Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuove vetture x hornby per av
MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 16:04 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Acquisto uicx av di seconda classe a 14,99....
Ops dovevo metterlo sul mercatino! :mrgreen:
Ma la mia e'una buona azione per amici come Big Boy e Miura cosi'perfettini :wink:
Di due mi aspetto le spedizioni agraaaatis!!

Armando

Armando, non ti sapevo così avvoltoio e approfittatore delle disgrazie altrui !
:lol: :lol: :lol:
Saluti
Stefano.
P.S.: per risollevarmi dal triste acquisto delle X AV FS di Hornby ho acquistato anche una Eurofima OBB rosso-grigio scuro di Roco e una X DB AV, sempre di Roco; le vetture straniere non mi deludono mai, ...semplicemente perche' non ne conosco gli svarioni; ... meglio non sapere, altrimenti mi viene la volgia di tornare a montare kit di carri tedeschi della WW2 !

Ultima modifica di bigboy60 il lunedì 7 marzo 2011, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 22:05 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Stefano
cmq oggi che sono andato a Verona a prendere la 773 in livrea sperimentale di uicx av ne aveva avanzate solo due.
Sono andate letteralmente a ruba perche'ad essere obbiettivi sono delle belle carrozze in rapporto ai 36 euro di prezzo a parte le piccole imprecisioni di cui ci siamo accorti.
Erano due seconde classi....

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 22:27 
Non connesso

Io le ho pagate 43 cad....
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 marzo 2011, 22:40 
Non connesso

Ed io 44 e ne ho comprate sei :( .
Cita:
Di due mi aspetto le spedizioni agraaaatis!!

Aspetta aspetta caro e secondo te ora che posso farmi il mio bel convoglio con le GC mi faccio dei problemi per un logo leggermente spostato? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 14:54 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Stefano.

a Verona mi sono state offerte a 38 ma non ero convinto, anzi volevo prendere solo la prima
classe, ma poi mi son detto aspetta che forse le ribasseranno ancora, vedremo.
per quanto riguarda "l'errore" sulla seconda classe molti dei miei amici dicono che ci può stare,
cioè una o due con il logo messo in quella posizione ci saranno sicuramente....e comunque ci
si può passare sopra
saluti elle

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:25 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
Stefano.

a Verona mi sono state offerte a 38 ma non ero convinto, anzi volevo prendere solo la prima
classe, ma poi mi son detto aspetta che forse le ribasseranno ancora, vedremo.
per quanto riguarda "l'errore" sulla seconda classe molti dei miei amici dicono che ci può stare,
cioè una o due con il logo messo in quella posizione ci saranno sicuramente....e comunque ci
si può passare sopra
saluti elle

Comunque la cosa mi irrita.
Nel caso di livree particolari, o di variazioni di livrea, "fuori standard", ma corrispondenti al vero, sarebbe "carino" (per usare un eufemismo) che il produttore corredasse il modello di foto del prototipo o, per lo meno, inserisse foto del prototipo a catalogo, in maniera da documentare senza ombra di dubbio la veridicita' della livrea.
Credo che quanto sopra sia utopico, specie riferito ad Hornby, in quanto le sue livree "fuori standard" credo proprio che siano dovute solamente a stupidi errori, e non ad una scelta coscente di alcun tipo.
Saluti "un po' irritati"
Stefano.
P.S.: di principio non sono un contachiodi, ma mi sto stufando dei mille errori, grandi e piccoli, dei produttori, quando sono dovuti a fretta ed imperizia; quando io compro un modello non e' che mi sbaglio o sono disattento e pago un po' di soldi in meno del dovuto...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 18:29 
Non connesso

io ho solo riportato quello che mi è stato detto, e mi son pure beccato di esser diventato
un contachiodi da quando frequento il forum :wink: , ma questo è quanto.
aspetto che scendano un poco :oops: e poi due le prendo
ciao elle

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 22:12 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
io ho solo riportato quello che mi è stato detto, e mi son pure beccato di esser diventato
un contachiodi da quando frequento il forum :wink: , ma questo è quanto.
aspetto che scendano un poco :oops: e poi due le prendo
ciao elle

Ciao elle,
spero che tu non abbia interpretato il mio intervento come irritato nei tuoi confronti, perche' non lo era affatto.
:wink: :wink: :wink:
Viceversa ero e sono profondamente irritato coi produttori, che, per fretta e cialtroneria, spesso e volentieri commettono piccoli errori, che sono, pero', estremamente fastidiosi, in quanto facilmente evitabili.
:evil: :evil: :evil:
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 15:05 
Non connesso

ciao Stefano, assolutamente no. penso di aver capito perfettamente quello che hai scritto
e concordo in tutto e per tutto, dico solo che sono disposto a chiudere un occhio su certi
errori (ma in cambio di una sostanziosa riduzione di prezzo), come nel caso di queste x.
non mi va più bene,come scritto altrove di una carrozza CIWL con un finestrino in meno,
non critico assolutamente chi le compera comunque (perchè l'effetto sul plastico è comunque
ottimo), dico semplicemente una mia personale, e opinabile, opinione
ciao elle

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 18:25 
Non connesso

Ciao elle,
su questo hai perfettamente ragione: un modello "con errori" dovrebbe essere messo in vendita ad un prezzo inferiore di quello di un modello "senza errori".
Questo, pero', succede solamente se noi non acquistiamo e il materiale rimane invenduto.
Se noi lo compriamo ugualmente il prezzo del modello "con errori" rimane uguale a quello del modello "senza errori".
Esempio lampante sono le orride vetture X FS di Roco (superficiale riverniciatura di quelle DB); noi le compriamo e Roco continua a prezzarle a piu di 50 € di listino !
Saluti
Stefano.
P.S.1: come ho gia' detto in altri topic, io odio come un calcio negli zebedei le vetture X FS di Roco, ma ... di vetture tipo X di Roco, DB pero', ne ho un bel po', sia a giorno, che cuccette, che bagagliaiai, in svariate livree; e sono ben felice di averle; oltretutto parecchie le ho comprate nuove a prezzacci di offerta dai 29 ai 34 € cad. !
P.S.2: meditate, gente, meditate: meglio una bella riproduzione di vettura straniera per servizio internazionale, che un' emerita "sola" di vettura FS falsa ( e percio' brutta ) e costosa quanto una vettura veritiera (e quindi bella).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]