Cita:
er Benedetto Sabatini oltre che alla sua giusta vita privata chiedo apertamente se c'è o non c'è da parte sua o di altri della duegi un rapporto commerciale con Acme. Io non ci vedo niente di male che ci sia o non ci sia. Ma mi piacerebbe saperlo per rendermi conto delle cose, non forrei fare la fine dei migliaia di tifosi che lo scorso anno sono andati allo stadio a vedere le partite in perfetta innocenza e poi era tutto deciso a tavolino.
Allora, ne io personalmente, ne la duegi siamo soci o collegati o in affari in alcun modo con: ACME, ViTrains, Trheingold, Walschaert, Hornby, Os.Kar, Roco, Gieffeci, Märklin, Liliput, Co.mo.fer., Conti, Favero, Ibertren... ecc ecc ecc...
se fossi socio di qualcuno di questi avrei già fatto fare loro la ALn 772, o le ALn 56 FIAT, la 940, tutti con DCC di serie le carrozze BI 35000.
Mi compro i modelli (pochi, visti i prezzi e le scelte dei produttori totalmente fuori epoca per i miei gusti) e me li godo.
Sulla rimozione dei filetti rinuncio a capire io per primo. Visto che -parliamoci chiaro- non porta soldi, e la Duegi non è una confraternita di benefattori, il forum per noi non deve essere un problema, ma solo un modo per approfondire le trattazioni sulla rivista. La recensione è troppo morbida o troppo dura? Quel dettaglio non ti convince? L'articolo o l'elaborazione è spiegata in modo troppo frettoloso? Ti attizza il FREMO?Parliamone! Più di così cosa si deve fare?
in ogni modo. Se un produttore si ritiene offeso, e chi chiede di tagliare, tagliamo. Ci sono livelli di sucettibilità diversa.