Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * frecciarossa *
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 21:41 
Non connesso

Con trattativa in corso gli ho fatto una richiesta relativa alle modalità di spedizione e ancora non mi ha fornito risposta....non volevo rilasciargli un feed bak negativo ma leggendo che lui non se ne è fatto scrupoli e per più futili motivi me ne ha rilasciato uno rendo pan per focaccia......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Frecciarossa
MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 2:28 
Non connesso

come funziona prima dici che venerdi 18 hai effettuato il bonifico poi il lunedi 21 mi dici che dovevo spedirti con pacco celere 1?e che volevi ricaricare la poste pay? e i messaggi che ti ho mandato mercoledi e giovedi per sapere che fine avevi fatto? sei un ridicolo che pensa di poter prendere in giro la gente solo perche si trova dietro un computer...qui si vende e se lei va in un negozio non fa come le pare e se vuole un oggetto lo paga e se non ha i soldi non faccia perdere tempo agli altri...IL suo feed negativo non mi fa paura per niente visto che da altri utenti ho ottenuto info sul suo conto e sanno che persona che è e che persona sono io... PAGAMENTI TEMPESTIVI E SPEDIZIONI VELOCI, non come lei. Spero i moderatori prendano provvedimenti su di lei..cordiali saluti. chiedi a altri utenti come evil o mario carmelo ecc quanto ci metto apagare cio che compro o a spedire ciò che vendo...sono nuovo del forum ma al contrario di te ho rispetto di chi lo frequenta...cordiali saluti

Frecciarossa

Ultima modifica di frecciarossa il domenica 27 marzo 2011, 2:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 2:34 
Non connesso

messaggio scritto da trenissimo venerdi 18 marzo:
Ciao
Bonifico eseguito
Dovrebbe essere accreditato entro martedì
Il mio indirizzi:

V. G.
NAPOLI

Bonifico mai eseguito e ora mi vieni a dire che volevi fare la ricarica. Guarda è un piacere NON fare affari con te... vergognati.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 7:41 
Non connesso

Fatto n° 1
Mi hai pagato qualcosa ed io non ho spedito? Mi sembra di no....

Fatto n° 2
Come "osi" mettere in pubblico dei DATI SENSIBILI in maniera del tutto inappropriata e senza alcun motivo? Pretendo l'immediata cancellazione del messaggio contenente DATI SENSIBILI (secondo quanto specificato dal garante della privacy)

Fatto n° 3
I dati IBAN che mi hai comunicato erano imprecisi ed incompleti in quanto la mia banca non ha concluso la transazione

Fatto n° 4
Ti ho inviato un messaggio al quale tu , forse per il timore di dover sprecare pochi euro di differenza tra celere 1 e 3 non hai mai dato seguito .

Fatto 5
Ma vergognati tu st....o1

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 9:26 
Non connesso

trenissimo ha scritto:
Fatto n° 1
Mi hai pagato qualcosa ed io non ho spedito? Mi sembra di no....

Fatto n° 2
Come "osi" mettere in pubblico dei DATI SENSIBILI in maniera del tutto inappropriata e senza alcun motivo? Pretendo l'immediata cancellazione del messaggio contenente DATI SENSIBILI (secondo quanto specificato dal garante della privacy)

Fatto n° 3
I dati IBAN che mi hai comunicato erano imprecisi ed incompleti in quanto la mia banca non ha concluso la transazione

Fatto n° 4
Ti ho inviato un messaggio al quale tu , forse per il timore di dover sprecare pochi euro di differenza tra celere 1 e 3 non hai mai dato seguito .

Fatto 5

quelli come te dovrebbero essere bannati a vita dai forum!!!!!!

viewtopic.php?f=24&t=39109&p=495933#p495933

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 11:21 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Ragazzi,
i dati degli altri utenti palesemente in chiaro NO!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 11:37 
Non connesso

trenissimo ha scritto:
Fatto 5

POVERO IGNORANTE.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 18:30 
Non connesso

ignorante è ancora un complimento, guardate gli MP che invia:

questo l'ho ricevuto oggi dal "signor" trenissimo, vedo che sparar minchiate gli riesce meglio che a dare spiegazioni serie!

Cita:
Per fortuna il mondo e pieno di gente brava
E onesta come te ....sei un grande!
Di sicuro hai la giornata impegnata dal lavoro se riesci a divertirti travestendoti da piccolo investigatore e perdere tanto tempo nel fare le
Ricerche nel forum......
Scommetto che qualora avessi famiglia , ma la vedo dura , tua moglie e i tuoi figli siano proprio orgogliosi di un padre che piuttosto di lavorare perde tempo in questo modo .
Sei un grande

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 6:03 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ci sarebbe da chiedere ai moderatori di monitorare gli indirizzi IP e impedire sul nascere ogni tentativo proliferazione di ulteriori nick al fine di evitare che gli AMICI del forum possano ancora avere a che fare con individui del genere (ogni epiteto sarebbe troppo eufemistico) che anzichè capirla si reiscrivono in continuazione....ma basta, sparite!!! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 15:55 
Non connesso

Ma vi rendete conto di quanto siete patetici e ridicoli?
Avete montato tutta questa storia perchè in maniera legittima , una persona decide di non voler più acquistare un oggetto?!?!?!?!
C'è forse un qualche obbligo di dover concludere un acquisto soltanto perchè si è mostrato un interesse?
Ma sapete che in Italia esiste il DIRITTO DI RECESSO ovvero acquistando on-line si può decidere di rinunciare all'oggetto e ricevere stornata quasi completamente la somma versata?
Suvvia sembrate proprio bambinelli all'asilo che cavolo....
Posso aver mostrato 1000 volte interesse per un oggetto in vendita e sul dunque aver scelto legittimamente di tirarmi indietro e rinunciare e non credo di meritare per tal motivo epiteti particolari se non magari quello di essere un po' indeciso negli acquisti.
Capisco la rabbia da parte di chi per forza vuol vendere un oggetto per realizzare anche forse oltre il dovuto ma non comprendo e non riesco a sopportare queste miriadi di piccoli detective isterici come vecchie zitelle pronti a sparare alla colomba bianca.
E adesso via ragazzi giu con il motore di ricerca andate spediti a trovare chissà quali magagne .... su con il berretto e la pipa da Sherlock Holmes giocate al "piccolo detective" IO vi attendo fiducioso fate in maniera che possa essere orgoglioso di voi....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:00 
Non connesso

Questo pensa pure che siamo tutti fessi... :(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:20 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
luca ha scritto:
Questo pensa pure che siamo tutti fessi... :(

Eh già, noi saremo detective ma lui è un comico professionista!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 17:23 
Non connesso

trenissimo ha scritto:
Ma sapete che in Italia esiste il DIRITTO DI RECESSO ovvero acquistando on-line si può decidere di rinunciare all'oggetto e ricevere stornata quasi completamente la somma versata?

guarda che tra privati non esiste il diritto di recesso........, :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 17:46 
Non connesso

Proprio per tal motivo prima di acquistare ci penso bene....!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 19:41 
Non connesso

e allora non ho capito perchè hai fatto riferimento al diritto di recesso. :!: :!:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]