ciao Evil,
un pò in ritardo, però l'unico che ricordi ad avere questa livrea è stato l'IC Maremma Milano-Grosseto... altri non ricordo...
Vi devo chiedere aiuto per alcuni treni che penso facciano comodo anche ad altri:
nell'orario 1999-2000 c'erano ancora parecchi espressi periodici, anche esteri... ma su uno ho parecchie difficoltà a capire che composizione possa avere.
Si tratta dell'espresso 1530 Sestri Levante - Milano Centrale, partiva alle 20 e 53 con arrivo alle 23.35.
Ora, non esistendo un corrispondente, la ricerca si fa più complicata, eppure questo treno era effettuato, nell'orario che ho io, tutte le domeniche dell'estate del 1999.
Qualcuno sa qualcosa?
Un altro treno di mio interesse è l'espresso 811 Torino PN - Reggio C. con antenna da Milano (Exp 813)
Oggi questo treni non esiste più, ma nel 1999-2000 il papà dello Scilla (761) era uno di quei pochi treni che manovrava carrozze a Genova PP.
Qualcuno di voi si ricorda la composizione dell'811 e dell'813 di questo periodo?
Altro treno nazionale che non ho ricordi e documentazione è l'Exp 358-359 Venezia S.L. - Genova P.P..
Questo treno era l'altro che, insieme al precedente, manovravano a Genova PP.
Veniva, infatti, agganciato al 368 (Roma T.- Nizza), anche se in alcuni periodi dell'anno, andava lui stesso a Nizza, senza agganciarsi al 368.
Avete info sulla composizione di questo altro treno?
Per ora mi fermo, altrimenti vengo bannato
Saluti