HEI ragazzi comunque calma non mi sembra il caso di continuare con questi batti e ribatti ..... alla fine siamo tutti amanti dei treni e come già detto se è stata spostata l'uscita del modello (per migliorie) tanto meglio chi è interessato avrà qualcosa di più prestigioso (a me sinceramente non interessa).
1) Bisogna comunque sempre SAPER ASPETTARE......, poi le critiche POSSONO E DEVONO esserci: giuste, mirate e consapevoli senza sparare a ZERO.

e con il dovuto rispetto di tutti.
2) Darsi del Tu (secondo me ci ACCOMUNA di più in questo Hobby) pur non conoscendoci fisicamente non vuol dire essere irrispettosi!! Il tutto dipende solo ed esclusivamente dal carattere del singolo (tra l'altro con molte persone non ho mai mangiato insieme eppure ci diamo del tu)!!!!
3) In quanto alla cancellazione dell'argomento .... non è stato ucciso nessuno tanto gli stessi argomenti alla fine ruotano anche in altre discussioni (vedi: prezzi-scempi vari di modelli-ecc.)
spero di aver dato ragione un pò a tutti diplomaticamente, Salve anzi..... ciao e forza Italia dei rotabili e non!!!
Una sola cosa dopo le altre 3 ....... ma ci pensate se non ci fossero TT e TTM ......!!!!! quindi chi se ne frega se anche "fossero" in parte condizionati dalla Acme ci sono sempre tanti altri argomenti sulle riviste. Comunque personalmente il SIGNOR Benedetto lo considero autorevolmente preparato sul mondo dei treni così come tanti altri di Voi.