bigboy60 ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
Ma perche'poi una cosa cosi'eclatante non e'comparsa nel nuovo catalogo Roco?
Tenuto conto che anche all'estero la 626 e'una macchina molto richiesta....
Boh.
Armando
Gia', e neanche un' indiscrezione da Norinberga.
Il mistero e' intrigante.
Comunque a me fa' molto piacere che Roco rifaccia il mitico E 626.
Or ora mi attanaglia un dubbio: non e' che Roco ha intenzione di spararlo ad un prezzo stratosferico ?
Saluti
Stefano.
Beh c'é da dire che, in genere, due modelli dello stesso prototipo dovrebbero contenere i costi facendosi concorrenza, vedi la E.432 per esempio, ma tutto ciò se non si mettono d'accordo i produttori a fare "cartello", un'po come accade per i prezzi dei carburanti.
Quindi di nuovo palla al centro, si faranno concorrenza o si allineeranno entrambi sopra ai 200 euro?In caso di questa ultima ipotesi penso che così facendo porterebbero la "soglia psicologica" (tanto psicologica non é visto che poi i soldi sono fisicamente tangibili

)di oltre 200 euro il prezzo per un locomotore,il che, francamente, mi sembra troppo per una loco elettrica anche se affascinante e densa di ricordi com'é appunto la E.626, il sospetto del prezzo alto mi é venuto leggendo la frase "nuove tecnologie e nuovi stampi" che mi pare un voler mettere le mani avanti (o forse, spero, solo per rimarcare che non ha nulla in comune con quella vecchia) ma cosa avrà mai di tanto nuovo tecnologicamente, la fanno in china, mica sulla luna, e per di più, se non sbaglio, nella stessa fabbrica di produttori concorrenti

, ecco perché il prezzo poi alla fine non é tanto dissimile.
L'alternativa?Come al solito non comprare se non siamo soddisfatti al 100%, certo, non essermi venduto quelle vecchie di E.626 in questo mi avvantaggia e mi fà resistere alla tentazione di aprire il portafogli.
626 saluti
Alessandro