Oggi è venerdì 20 febbraio 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 626 ROCO Nuovo Stampo IVa!!!
MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 6:46 
Non connesso

lbombol ha scritto:
AL
[/quote]
peccato che siano modelli vecchi di anni o ricoloriture di modelli creati per mercati stranieri (con colori toppati tralaltro :lol: )[/quote]
insomma roco "qualcosa" di buono l'ha fatta..se si parla di errori, se ti guardi in giro..non dovresti comprare niente allora.[/quote]

certo che ha fatto degli ottimi modelli, solo che Roco, a differenza di altri produttori, dimostra poco interesse per il mercato italiano.
Non credo di essere il solo ad aver notato che roco presenta ricoloriture e nuove marcature degli stessi prodotti presenti in listino da anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 9:15 
Non connesso

Cita:
anch'io non riesco a trattenermi...

mi faccio ridere da solo...

scusami anche tu...
saltobravo ha scritto:
Cita:
viene dato per certo l'arrivo nei negozi della 626 BM tra una quindicina di giorni

Nei negozi? Quali?? :lol: :lol: :lol:

Scusa, ma non sono riuscito a trattenermi...

:lol: :lol: :lol:
anch'io non riesco a trattenermi...
mi faccio ridere da solo...
scusami anche tu...

Sai, senza polemica... ma per le Ale di Big Models ho fatto i salti mortali...nella mia città non arrivò nulla, nonostante la richiesta del mio negoziante. Memore di tale esperienza, la 626 nel mio negozio non si vedrà....e neanche nel negozio (-i) della città vicina....per questo rido (amaro) :wink:

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 10:11 
Non connesso

albeciac ha scritto:
Gr471 ha scritto:
Per quanto mi riguarda sarei veramente contento:
1) prezzi non modestissimi, ma alla portata;
2) funzionamento che non tradisce anche dopo anni e anni di onorato servizio;
3) assistenza post vendita e ricambi assicurati;
4) rivalutazione di una marca comei Roco che resta pur sempre garanzia e sinonimo di alta qualità.
Pur possedendo già altre E626, mentre da BM non ero attratto, io non mancherei di procurarmene una nuova di Roco.

quoto, quoto, quoto,...

e in più aggiungo che la vecchia Roco ha sempre girato perfettamente in curve praticamente industriali (roco R2 e anche meno), mentre se non ricordo male quella di BM non dovrebbe scendere sotto l' R3 o maggiore !!! siamo passati tutti ai plastici passerella ?

Saranno obsoleti, ma credo che siamo ancora in molti che per un motivo o l'altro abbiamo qualche compresso nei nostri impianti e ormai sembra che le tutte le ditte ci snobbino alla grande (640, 773, 772,.... vaporiere italiane e molti altri), solo Roco oltre a modelli affidabili in tutto e per tutto li rende fruibili da tutti. Non è una sviolinata, ma quello che penso e che ho provato in prima persona.

Ciao
AL

Nulla da dire su roco , ne ho moltissime, ma non dobbiamo per forza dire che tutto e' perfetto e gli altri no. Nel corso del tempo mi sono capitate diverse roco fallate, viti spanate, trasmissioni con delle pecche perni che slittano nella parte di plastica etc... detto questo, se non ricordo male, quando ho parlato con mario, ci sono degli aggiuntivi, diversi che in base a quali si mettono la loco gira pure su R2 roco. Per quanto riguarda la roco e626 le curve le ha sempre fatte perfettamente ma basta una semplice salitella, magari non perfetta, non tutti possono fare salite con plastici lunghi 10 metri :D, che si ferma con il carrello motore di mezzo che slitta un po', cmq sia, vediamo i modelli poi se ne riparla, magari ci accorgiamo che roco ha fatto come acme. Se ricordate la e405 di acme, era praticamente una roco venduta da acme, meccanica identica in tutto e per tutto alle 412 di roco. Scopiazz!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 10:20 
Non connesso

era praticamente una roco venduta da acme, meccanica identica in tutto e per tutto alle 412 di roco.....

:shock: :shock: :shock: :shock:

in riguardo alla E 405/412 questa non la sapevo!

ma ho potuto constatare d persona che la meccanica della Br 101 della TRIX e' la medesiama copia, identica in tutto, e dico tutto, alla meccenica della Br 101 roco.......

come e' questa sotria che la roco vende le meccaniche a destra e manca?!

malte

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 12:02 
Non connesso

Nome: carlo borra
Dico la mia. Secondo me e' una bufala. Non c'e' traccia del comunicato ne' sul sito Roco ne' su quello Gieffeci. Inoltre un negozio on-line gli ha assegnato il codice RC00001 .... piuttosto posticcio direi !
Carlo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 12:30 
Non connesso

Ciao Carlo, può essere, però diversi venditori pubblicano la pubblicità di Roco Gieffeci dell'annuncio dell'uscita E626, comunque quando e se uscirà si vedrà :wink:

Saluti

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 12:48 
Non connesso

Ho visto dal mio negoziante le pubblicità per le due 626 di Roco, una elettrica e l'altra a vapore (Italianizzazione della nuovissima P6). La cosa è ufficiale, anche nel depliant riguardante la E626 si parla di nuovi stampi, nuove motorizzazioni ecc. ecc. . Mentre per la vaporiera si parla di alcune numerazioni, tutte allo stato d'origine, quindi penso appena messe in servizio. I prezzi non sono definiti ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 12:58 
Non connesso

sento anche puzza di fumo...gr685(nei progetti c'era se non sbaglio dopo la trifase) ora che rifanno un modello che nessuno si aspettava..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 15:57 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
Ho visto dal mio negoziante le pubblicità per le due 626 di Roco, una elettrica e l'altra a vapore (Italianizzazione della nuovissima P6). La cosa è ufficiale, anche nel depliant riguardante la E626 si parla di nuovi stampi, nuove motorizzazioni ecc. ecc. . Mentre per la vaporiera si parla di alcune numerazioni, tutte allo stato d'origine, quindi penso appena messe in servizio. I prezzi non sono definiti ancora.

E certo che i prezzi non sono ancora definiti: è solo una mossa della Gieffeci per rompere le scatole a BM... il modello Roco SE va bene e SE fosse realmente in fase avanzata vedrà la luce sicuramente... ma nel 2465!!! :D ... ma intanto tutti aspetterebbero (o perlomeno si farebbero dei dubbi) a comprare l'altro per fare il confronto per non spendere nel modo sbagliato...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 16:24 
Non connesso

ma qualche foto in giro.....nisba?!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 18:38 
Non connesso

Nebbia ha scritto:
E certo che i prezzi non sono ancora definiti: è solo una mossa della Gieffeci per rompere le scatole a BM... il modello Roco SE va bene e SE fosse realmente in fase avanzata vedrà la luce sicuramente... ma nel 2465!!! :D ... ma intanto tutti aspetterebbero (o perlomeno si farebbero dei dubbi) a comprare l'altro per fare il confronto per non spendere nel modo sbagliato...

Non credo che la Roco scenda così in basso, e poi che fretta c'è?
Io sono paziente, preferisco aspettare, del resto di E626 ne ho già abbastanza per i miei bisogni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: 626 ROCO
MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 19:49 
Non connesso

Anche il mio spacciatore, che mi ha inviato questa news, deve: o aver bevuto alcool oppure si è fatto.

Ultima news arrivata in questi giorni da Modelleisenbahn, la quale ha annunciato che rimetterà in produzione la E 626, nella versione di IV serie con una serie di up grade che riguardano sia gli stampi che la parte elettrica con la predisposizione al digitale anche sonoro.

Per correttezza non comunico il nome per la "legge sulla Privacy"

Cordialmente Piero

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 20:27 
Non connesso

I vostri spacciatori non sono fuori...e ho la sensazione che il modello di Roco arrivi tra poco e a costi più bassi di Big Model.
Penso solo che saremo nella posizione di scegliere e,almeno con Roco non dobbiamo scannarci in prenotazioni o mettendo in difficoltà il nostro negoziante perchè non riesce ad avere quelli di Big Model...
Infine , visti gli sviluppi in Cina , ho la sensazione che questo di Big Model sia il primo e ultimo 626 che vedremo...sarà sempre più difficle trovare dei costruttori che lavorino su piccole serie...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 21:15 
Non connesso

forse c'è un quiproquo: GIEFFECI sta effettivamento preparando la 626, ma la ex P6 KPEV e non la E.626...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2011, 21:27 
Non connesso

io l'unica certezza che ho e' aver visto e provato il 626 di big model a dir poco eccezzionale sul roco per ora solo chiacchere e non dalla casa madre staremo a vedere. :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]