albeciac ha scritto:
Gr471 ha scritto:
Per quanto mi riguarda sarei veramente contento:
1) prezzi non modestissimi, ma alla portata;
2) funzionamento che non tradisce anche dopo anni e anni di onorato servizio;
3) assistenza post vendita e ricambi assicurati;
4) rivalutazione di una marca comei Roco che resta pur sempre garanzia e sinonimo di alta qualità.
Pur possedendo già altre E626, mentre da BM non ero attratto, io non mancherei di procurarmene una nuova di Roco.
quoto, quoto, quoto,...
e in più aggiungo che la vecchia Roco ha sempre girato perfettamente in curve praticamente industriali (roco R2 e anche meno), mentre se non ricordo male quella di BM non dovrebbe scendere sotto l' R3 o maggiore !!! siamo passati tutti ai plastici passerella ?
Saranno obsoleti, ma credo che siamo ancora in molti che per un motivo o l'altro abbiamo qualche compresso nei nostri impianti e ormai sembra che le tutte le ditte ci snobbino alla grande (640, 773, 772,.... vaporiere italiane e molti altri), solo Roco oltre a modelli affidabili in tutto e per tutto li rende fruibili da tutti. Non è una sviolinata, ma quello che penso e che ho provato in prima persona.
Ciao
AL
Nulla da dire su roco , ne ho moltissime, ma non dobbiamo per forza dire che tutto e' perfetto e gli altri no. Nel corso del tempo mi sono capitate diverse roco fallate, viti spanate, trasmissioni con delle pecche perni che slittano nella parte di plastica etc... detto questo, se non ricordo male, quando ho parlato con mario, ci sono degli aggiuntivi, diversi che in base a quali si mettono la loco gira pure su R2 roco. Per quanto riguarda la roco e626 le curve le ha sempre fatte perfettamente ma basta una semplice salitella, magari non perfetta, non tutti possono fare salite con plastici lunghi 10 metri

, che si ferma con il carrello motore di mezzo che slitta un po', cmq sia, vediamo i modelli poi se ne riparla, magari ci accorgiamo che roco ha fatto come acme. Se ricordate la e405 di acme, era praticamente una roco venduta da acme, meccanica identica in tutto e per tutto alle 412 di roco. Scopiazz!