claudio.mussinatto ha scritto:
I vostri spacciatori non sono fuori...e ho la sensazione che il modello di Roco arrivi tra poco e a costi più bassi di Big Model.
Penso solo che saremo nella posizione di scegliere e,almeno con Roco non dobbiamo scannarci in prenotazioni o mettendo in difficoltà il nostro negoziante perchè non riesce ad avere quelli di Big Model...
Infine , visti gli sviluppi in Cina , ho la sensazione che questo di Big Model sia il primo e ultimo 626 che vedremo...sarà sempre più difficle trovare dei costruttori che lavorino su piccole serie...
saluti
Spacciatori o no, da quel che si sente in giro si parla di stampi rifatti, aggiustamenti ed elettronica rifatta, ma non si parla di meccanica, speriamo non la rifanno con motorizzazione su carrello centrale, ormai obsoleta, ma sui 2 carrelli laterali. Per il resto, se e come dici te che non faranno piu costruzioni a tiratura limitata, allora mi sa anche acme e nei guai

, son quasi tutti modelli a tiratura limitata. Che io sappia bm ha fatto fare all'incirca 400 pezzi per tipo, ma forse e solo ralativo al primo tipo che doveva uscire, forse gli altri sono di piu'. Detto questo non so su cosa, ma sta gia lavorando su un altro progetto, cosi mi ha fatto intuire. Non credo che uno si muove senza avere prima l'ok di poter fare altre costruzioni, forse magari ci saranno tempi piu lunghi ma si faranno ugualmente, credo.