Oggi è lunedì 29 settembre 2025, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Assurdità ACME
MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 14:57 
Non connesso

Torrino ha scritto:
.....omissis...Per la pubblicità, oltre tutto ci sono le riviste specializzate. Dimenticavo che ad una, tale ditta l' ha tolta.... Chissà perchè?!? :roll:
Ah, ora ricordo, si diceva le cose come stavano.......

Fabrizio, ricordati che, visto l'esiguo share e pubblico di questo specifico settore modellistico, la pubblicità a volte è fatta dall'esperienza diretta fra amici di "merenda" che praticano e coltivano lo stesso hobby.
Io ho avuto esperienze assolutamente positive con Vitrains in molteplici occasioni e non posso certamente infangarli se hanno sfornato pezzi non proprio perfettamente fedeli al vero ma, chi non ha colpe scagli la prima pietra.
Ho acquistato nuovo di fabbrica il convo. ALe 803 di B.M....vi ricordate che aprii un 3d per evidenziarne alcuni difetti di elettronica e di vernciciatura???....ecco nessuno è esente da pecche, compreos il produttore/importatore più blasonato.
Per quel problema, anche il venditore - un negozio online - mi ha riconosciuto il difetto, e mi ha fatto riparare il pezzo in garanzia.
Esperienza docet.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 18:19 
Non connesso

suvvia silver, non prendertela più di tanto per gli interventi personali di Torrino, lui è fatto così, bisogna solo lasciare che si sfoghi dall'alto del suo piedistallo......., poi si calma ed i suoi interventi "svaniscono"........ :lol: :lol: :lol: e ritorna "pulito" come prima; del resto,...... lui stesso non ha una buona considerazione di sé

Torrino ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Il taglio di ieri è stato grottesco: richiesta di aiuto, intervento fuori luogo di "esponente di rilevanza" (o almeno che pare lo sia), caterva di repliche di amici di chi aveva postato la richiesta iniziale per evidenziare come la replica fosse fuori luogo, e dopo poco "ZAC", via tutta la parte incriminata senza commento o replica alcuna di chi era intervenuto fuori luogo.

Oddio, c'è da dire che almeno è stato rimosso, fosse rimasto lì sarebbe stato più indecoroso...ma non penso sia stato eliminato per tale ragione, ma perchè era coinvolto qualcuno che bazzica "ai piani alti" e che poteva causargli un problema di immagine.

Io penso: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Hai fatto una cazzata? Che tutti la vedano, a meno che tui ti sia chiarito con i diretti interessati...

Certo, la cosa idiota l' ho fatta io. Hai ragione, la prossima volta gli dico che va tutto bene, poverino, non gli succederà più.
Sono stato giustamente tagliato, ma non perchè capisco troppo, sono un imbecille come tanti, basta accendere la televisione per vederne di esemplari come me!
Sono stato scortese e maleducato ed, anche, un po' tanto stronzo.
E stronzo, lo sono davvero.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 19:02 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
suvvia silver, non prendertela più di tanto per gli interventi personali di Torrino, lui è fatto così, bisogna solo lasciare che si sfoghi dall'alto del suo piedistallo......., poi si calma ed i suoi interventi "svaniscono"........ :lol: :lol: :lol: e ritorna "pulito" come prima; del resto,...... lui stesso non ha una buona considerazione di sé

Torrino ha scritto:
Sono stato scortese e maleducato ed, anche, un po' tanto stronzo.
E stronzo, lo sono davvero.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Fabrizio.

Menomale che cè ancora qualcuno, che riesce a guardarsi dentro!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 aprile 2011, 19:41 
Non connesso

Ciao Fabrì
sono Cesare, che me devi da?!?

:lol: :lol: :lol:
Contributo alla discussione, io apro una macchina, tirando giù i santi e i diavoli perchè i nostri cari (in tutti i sensi) produttori hanno perso la conoscenza della vite (non quella da vino, s'intende), monto il decoder perchè la macchina ne è predisposta, nell'operazione faccio un graffietto, rompo un gancino..... azzi miei!!!
In caso che tutto va bene e metto la macchina sul binario accendo la centrale e... il decoder si svampa, bene, anzi male, tiro su la macchina, verifico che nell'operazione non abbia maldestramento creato io il corto, se così non fosse porto la macchina dal negoziante perchè è chiaro che il circuito (predisposto) per il decoder presenta un grosso difetto che fà bruciare i decoder.
Ipotesi 1: il negoziante mi cambia la macchina, mi ripaga il decoder e per essere sicuro mi monta lui il decoder per la mia gioia e felicità, ovviamente tutto a zero spese.
Ipotesi 2: il negoziante dice che sono cavoli miei, che lui la garanzia non la da perchè ho aperto la macchina e anche se è evidente che c'è un difetto palese che fa bruciare i decoder a lui non gliele frega niente....... not problem, anzitutto gli dò una testata sul naso, poi gli restituisco la macchina ma dove dico io.... e se anche il produttore risponde picche... allora mi arrabbio sul serio e vado ad aspettare il proprietario sotto casa sua, il resto lo immaginate. :twisted:
Cesare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]