Ecco qua l'altro segnale.
Mo ci manca solo l'olimpico tutt 'intorno
Ho preso questo cippo marca Art &trains,trovo che sia molto ben fatto solo che e arrivato cosi com`e quello a sinistra,non portava nessun segno adesivo nella bustina a mo di comporre la progressione kilometrica desiderata,quindi mi sono arrangiato con la stampante,quello a destra.e credibile?.in compenso la confezione da 4 pezzi ne portava 5 unitá.
Domandina,quale sarebbe il compromesso per metterne almeno due in secuenza,?visto che 11.5 mt nun cé l'ho nel mio plastichetto.
Poi ho visto che in una linea a binario unico,nello stesso punto kilometrico ce uno rivolto in un senso a dall´altra parte del binario ce ne un altro rivolto dall`ltra parte,in entrambi i casi il macchinista trovera la parte legibile all sua sinistra giusto? forse ho incasinato un po la domanda,ma spero si capisca.
Inoltre la domanda é come si dispongono in una linea a doppio binario. solo 2 cippi uno per ognii senso? sempre guardandoli arrivando sa sinistra,e poi nel reverso non ce nulla.
ultimo sapete dirmi da quando e entrato in vigore questo modello in sostituzione dell'altro tipo
Grazie a tutti
Bruno