Oggi è martedì 3 marzo 2026, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 16:34 
Non connesso

Mah...ho forti dubbi che sia andato a ruba...sui siti noti on-laine e disponibile immediatamente ....... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 18:10 
Non connesso

superpippo ha scritto:
Mah...ho forti dubbi che sia andato a ruba...sui siti noti on-laine e disponibile immediatamente ....... :lol:

Ne trovi alcuni sui siti toscani su 20 disponibili ancora qualche pezzo ..
Qui' dove abito io cioè Milan nei negozi è esaurito.
A me non importa niente , ma era solo per sfatare chi diceva che facevano la muffa e che nssuno lo avrebbe comprato.
Tiutto quà ... buon settebello a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 18:45 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Ne trovi alcuni sui siti toscani su 20 disponibili ancora qualche pezzo ..
Qui' dove abito io cioè Milan nei negozi è esaurito.
A me non importa niente , ma era solo per sfatare chi diceva che facevano la muffa e che nssuno lo avrebbe comprato.
Tiutto quà ... buon settebello a tutti [/i]

solo per parlare:
ma allora sarebbe interessante sapere quanti pezzi sono stati finora fatti uscire da acme
un conto sono 200/300, un conto 2000.
ciao elle

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 19:11 
Non connesso

siti toscani...siti bolognesi..siti romani.......siti napoletani......c'e ne x tutti....a..voi milanesi..che siete rimasti senza .....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2011, 22:16 
Non connesso

Elle, sinceramente non saprei dirtelo .. posso solo immaginare ..
credo che le famose tre sfornate sono riferite e distribuite a livello mondilale e non esclusivamente solo per l'italia.
Comunque anche a me interesserebbe sapere con precisione quanti pezzi siano andati in distribuzione ..

X superpippo
Milano è la città dove è nato il settebello , sia quello vero che quello in scala ...
probabilmente è quello che ha fatto subito esaurire il prodotto..
ma anche sui siti toscani gli ultimi rimasdti sono convinto che entro aprile li venderanno tutti ...
vedremo..
Saluti
Silver

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 7:01 
Non connesso

Ho chiesto per la versione 1970 se sarà fatta e mi è stato risposto che Acme ha fatto un notevole sforzo economico per fare questo treno, praticamente sette stampi completamente diversi..., quindi farà le varie versioni anche per ammortizzare detti stampi e costi..
So che sono state fatte piccoli miglioramenti come molle più robuste sui timoni (sul filmato si nota il "fuori allineamento")... comunque visto da vicino è proprio un bellissimo treno. :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2011, 23:13 
Non connesso

Se volete rifarvi gli occhi,guardate il meravigliosissimo 7bello bettiart sulla baya :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2011, 10:15 
Non connesso

e428013 ha scritto:
Se volete rifarvi gli occhi,guardate il meravigliosissimo 7bello bettiart sulla baya :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :lol:

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: senza parole!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2011, 14:09 
Non connesso

Io un paio di parole le ho trovate senza difficoltà: che schifezza!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2011, 14:34 
Non connesso

Sembra che si stia sciogliendo..anzi sembra la faccia di Braccio di Ferro.I vetrini gialli poi... ma la cosa piu'incredibile è che con un prezzo di 150 euro per elemento(è l'Arlecchino) quindi molto piu'caro dell'ACME,HA GIA' RICEVUTO UN'OFFERTA :lol: Deve essere lo stesso che ha comperato tempo fa quella draisina artigianale allucinante su base Lima.Se lo trovo gli vendo i miei binari Lima straossidati a 10 euro cadauno,spacciandoli per vintage... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2011, 9:40 
Non connesso

e428013 ha scritto:
Sembra che si stia sciogliendo..anzi sembra la faccia di Braccio di Ferro.I vetrini gialli poi... ma la cosa piu'incredibile è che con un prezzo di 150 euro per elemento(è l'Arlecchino) quindi molto piu'caro dell'ACME,HA GIA' RICEVUTO UN'OFFERTA :lol: Deve essere lo stesso che ha comperato tempo fa quella draisina artigianale allucinante su base Lima.Se lo trovo gli vendo i miei binari Lima straossidati a 10 euro cadauno,spacciandoli per vintage... 8)

Intendi questo capolavoro qua: viewtopic.php?f=5&t=54390

Inorriditi saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2011, 17:14 
Non connesso

Scusate se riporto su il filetto, ma ho combinato un guaio. Mi si è rotto uno spinotto di collegamento tra due carrozze (dove passa corrente per interderci). Sapete a chi mi devo rivolgere ? Magari anche qua sul forum se c'è qualcuno in grado di porci rimedio. Purtroppo non è un treno che si può agganciare/sganciare in continuazione. Colpa naturalmente della mia totale incapacità....
Grazie a quanti mi daranno una mano.
Saluti, Sandro.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2011, 17:57 
Non connesso

Sandro in effetti non è un treno che si aggancia e sgancia in continuazione ...
se ci posti una foto del dettaglio magari i migliori plasticisti sulla piazza guardandolo possono aiutarti.. non ti preoccupare , nella vita tutto si risolve ..
io intanto il filetto lo porto su :arrow:
Speriamo bene.
Ciao Silver :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2011, 18:20 
Non connesso

Anche in questo caso non ne sono capace, intendo dire fare una foto e metterla qua. Vedo stasera se qualche amico esperto di pc (sono tutti esperti, veramente, ma non di treni... :evil: ) mi dà una mano. Comunque, si tratta del contatto elettrico (maschio?) che va nella corrispondente femmina. Tipo decoder a 8 poli che si inserisce nella locomotiva Ci sono 4 fili di rame (4 poli?) ora ce ce ne sono 3. Uno si è spezzato e infatti la testata e la carrozza seguente non si accendono più. Idem per le luci bianco/rosso. Il treno va ma è un pò meno bello. Più chiaro di così con le parole non riesco.
Grazie, Sandro.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2011, 21:38 
Non connesso

Immagine

Se si è staccato un filo che riguarda uno dei 5 pin , basta saldarlo semplice :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 881 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]