bigboy60 ha scritto:
AXEL ha scritto:
bigboy60 ha scritto:
La mia e' un' offerta per uomini impavidi, che nulla hanno da temere da trigliceridi e colesterolo.
Saluti antidietaioli
Stefano.
Heeeeeeeeeeeeee non mi tentare.A me piace la buona cucina

Anche la cucina di casa tua non e' mica male: conosco un po' la Calabria ( e la sua cucina ) perche' mia moglie e' di Luzzi (CS).
Credo di essere uno dei pochi bolognesi che usa regolarmente peperoncino piccante, ma quello vero, mica quelle robine debolucce che usano qui al nord.
Saluti
Stefano.
Beh io comunque sono un"buon gustaio",quindi a me piace assaggiare la cucina locale altrui
Per quanto riguarda il peperoncino,fai bene ad usarlo regolarmente.Io lo uso ovunque.L'hai mai provato il cioccolato piccante?
kit Carson ha scritto:
Ciao Alex, vedo che ti sei ristabilito e mi fa piacere. Complimenti per il tuo ultimo lavoro.
Se non hai problemi con il POLISTIROLO ti invito da me, voglio cominciare il diormanone.....
Saluti a tutti.
Gianni.
Ciao Gianni.Grazie per i complimenti.E tu cosa stai combinando di bello?
Problemi di "polistirolo" non ne ho,ma se vuoi fare veramente il "dior-manone" ,beh...se vuoi potrei darti una "mano"

______________________________________________________________________________________________________________
Tornando seri (ma non troppo

) ho deciso ti postare le misure in perfetta scala 1:160 del magazzino che ho fatto.Come potete osservare,il prospetto è un'elaborazione di un disegno ben noto su questo forum (oggetto di animate discussioni),il problema però è che mai nessuno ha postato le quote leggibili.Qualche tempo fa pensavo che usando un righello ed una calcolatrice si potessero ricavare le quote mancanti.In effetti si potrebbero ricavare,ma il vero problema l'ho scoperto qualche giorno fa.Il prospetto originale è SBAGLIATO!!!Ovvero le misure scritte sono corrette ma il disegno non è in perfetta scala,quindi col righello si ricavano solamente delle misure approssimative e non esatte al 100%.Comunque sia alla fine della mia ricerca,basata sulle quote leggibili e senza righello,sono giunto a queste conclusioni di esatta riduzione in scala.Naturalmente lo condivido con voi con molto piacere
PS:Purtroppo chi fino ad oggi ha usato il prospetto originale per realizzare il proprio MM basandosi solo su misure ricavate col righello,ahimè si ritroverà suo malgrado con un magazzino merci non in perfetta scala