Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: decals e444.001
MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 8:19 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
Torrino ha scritto:
Io, di solito, mi rivolgo a qualche buon amico romano che acquista in negozio e poi mi spedisce lui il materiale! E comunque, l' ultima volta, dovevo fare un lavoro di decals del tipo taglia e cuci, poichè le stesse non erano a catalogo, ho speso 25 eurini.
Ma ho materiale d' avanzo per ogni evenienza.
Fabrizio.

si e chi non ha amici romani si attacca al fischietto!!

quoto topolox ha espresso chiaramente xome funzionano le cose per determinati personaggi.....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 21:10 
Non connesso

Difatti... buon per Torrino che ha la possibilità di recuperare pezzi e pezzettini grazie all'amico di zona, ma chi non ha l'amico di turno che abita nel posto perfetto?
Secondo me continuo a pensare che grandi ditte tipo Atlas o Kato siano da prendere come esempio...
Tuttavia siamo in Italia...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 17:10 
Non connesso

Ma penso che in fondo la colpa sia anche un po nostra.....Abbiamo osannato sia il negozio, che MDF,come se fossero,gli unici sulla terra a fare dei modelli.....In america, in inghilterra ti vendono quanti pezzi vuoi.....non ti obbligano ad acquistare il sur-plus.....Ti fanno pagare la spedizione e via!!!!!Se tutti dessimo una lezione non acquistando piu nulla,vedi che cambiano atteggiamento....diventando piu umili!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 17:47 
Non connesso

locomotiva ha scritto:
Ma penso che in fondo la colpa sia anche un po nostra.....Abbiamo osannato sia il negozio, che MDF,come se fossero,gli unici sulla terra a fare dei modelli.....In america, in inghilterra ti vendono quanti pezzi vuoi.....non ti obbligano ad acquistare il sur-plus.....Ti fanno pagare la spedizione e via!!!!!Se tutti dessimo una lezione non acquistando piu nulla,vedi che cambiano atteggiamento....diventando piu umili!!!!!

quoto senza riserve!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 18:36 
Non connesso

Non solo...
ma li prendiamo e, messi proni sulle nostre ginocchia, gli facciamo 'ttò'ttò sul sederino :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 19:07 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Io, come ricordava Paolo Bartolozzi in episodi precedentemente citati, capisco bene la posizione del negozio romano, ed in fondo, la comprendo. Per colpa di alcuni ci rimettono tutti. Lo so, è brutto da dirsi, ma la vera colpa è solo di quei soliti strani personaggi per colpa dei quali si è arrivati a questa situazione. Comunque, penso che, magari, telefonando e parlando direttamente col negozio, questo limite, posto a causa di "esseri invorniti" possa comunque essere superato.
C' avete mai provato?
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 19:21 
Non connesso

Cita:
Abbiamo osannato sia il negozio, che MDF,come se fossero,gli unici sulla terra a fare dei modelli

Attenzione a quello che dici...!
Io tempo fa per aver fatto un'affermazione simile sono stato bandito dal forum! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 19:27 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
Cita:
Abbiamo osannato sia il negozio, che MDF,come se fossero,gli unici sulla terra a fare dei modelli

Attenzione a quello che dici...!
Io tempo fa per aver fatto un'affermazione simile sono stato bandito dal forum! 8)

beh allora saremmo in diversi ad essere banditi (nel senso di espulsi, non nell'altro senso che varrebbe per alcune categorie di commercianti! :wink: !)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 6:13 
Non connesso

Sono scelte commerciali...personalmente evado qualunque ordine e quantità mi vengano richieste direttamente,ma capisco e giustifico che il negozio abbia altri costi e tempi.
Inoltre, la richiesta di un semplice aggiuntivo può consentire di "agganciare"un nuovo cliente richiedendogli di spendere un pò di più.
Non è detto che ciò nuocia in quanto, spesso, sento di persone che continuano a comprare i modelli al costo pieno o quasi , non avendo minimamente idea dei prezzi che si possono trovare da salvatore o al CFB...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 7:53 
Non connesso

Concordo pienamente con Claudio Mussinatto.....però non riesco a trovare giustificazioni,sul fatto che leggo spessissimo sia su questo forum,che sul forum amico,di modellisti che scrivono al Sig. MDF, per richiedre ,aggiuntivi o decals,o altro della sua produzione,e lui non risponde nemmeno!!!!!!!Penso che per il senso di educazione verso chi ti scrive,una risposta,che sia affermativa,oppure negativa,si debba dare......è questione di quache minuto rispondere ad una mail,ma sopratutto,è questione di buona educazione.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 18:17 
Non connesso

LOCOMOTIVA... sei blasfemo! Redimiti!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 20:15 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Non è detto che ciò nuocia in quanto, spesso, sento di persone che continuano a comprare i modelli al costo pieno o quasi , non avendo minimamente idea dei prezzi che si possono trovare da salvatore o al CFB...
saluti

....che bella volata.....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 2:38 
Non connesso

con me mdf e' stato velocissimo, cortesissimo, pazientissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 7:20 
Non connesso

marcodiesel ha scritto:
con me mdf e' stato velocissimo, cortesissimo, pazientissimo.

Ti hanno pagato per dire queste cose!!!!
BUGIARDO :mrgreen:

... torturiamoli... seviziamoli... facciamogli fare la fine di Prometeo... eccetera eccetera eccetera

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:06 
Non connesso

Ciao Marcodiesel,sei stato fortunato!!!!!ad avere una risposta.....io sono del piemonte,frequento tanti modellisti che hanno scritto al sig. MDF senza alcun segno!!!!!!!!nessuno di quelli che conosco personalmente è mai riuscito ad avere una sola risposta....poi leggo frequentemente sui forum che non risponde a nessuno!!!!!!Non pretendo che se uno riceve una mail oggi,mi debba rispondere stasera!!!!!Ma quando leggi la mail,rispondimi....Come ho già detto,per me non rispondere è segno di presunzione,e di maleducazione......Comunque ,se certe persone sono così,non saranno certo queste poche righe a farle cambiare.Allora prendiamola con filosofia seguendo il famoso detto "che mal comune è mezzo gaudio"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]