red ha scritto:
per tutti: chi può rispondere al mio quesito sullo tsunami ammutolito? ve ne sarei grato.
Attualmente sono pure io confrontato con difetti a decoder Soundtraxx/Tsunami. al mio succede esattamente il
tuo contrario, ovvero "canta" ma non rileva il motore.
Ho scritto una prima mail a Soundtraxx e mi hanno risposto di verificare se e cosa mi comunicava il lampeggio
del led rosso. Orbene, lampeggia 11 volte, che significa che non rileva nessun motore. Bravo il sistema di diagnostica
ma non mi ha risolto il problema. Ora sono in procinto di riscrivere e poi vedremo.
Nel tuo caso specifico proverei un reset totale. (Sul binario di programmazione, con buster tipo
Powerpax, CV30=2 o CV8=8)
Tieni presente che poi dovrai riprogrammare
tuttoPrima però verifica se non fosse per caso il motore quello che non va più
Complimenti anche per il parco macchine. Domanda: la C-16 di quale marca è?
Giusto per ricambiare una parte del mio materiale lo puoi vedere
quiTema carrozze: rimango indeciso se mettermi o meno a costruire un convoglio con i kit della Labelle.
Alla fine per un Chili Line mi servirebbero un RPO/Postal (#61 o #62), un coach open platform (#280 o #306) e qualche carro.
@andy: La C-16 Bumble Bee non ha mai tirato carrozze gialle. Dopo i ritorno da Chicago dove era state spedita per una fiera
la piccoletta venne messa a lavorare a Gunniison, lì terminò la sua carriera e lì si trova ancora oggi.
A tirare il Silverton ci pensava la K-28 #473.
Sandro