Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 0:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: hrr 2272 e 428 006 grigio pietra
MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 8:30 
Non connesso

".....evitiamo di storpiare i cognomi di maestri modellisti per favore....."

Esatto:

Carlo PEZZONI
Paolo PEZZANO

.....Carlo PEZZANO.....è un bel MIX....non credete???

Mah, saluti Giancarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 8:52 
Non connesso

Salve ragazzi,
secondo me la foto dell' annuncio pubblicitario del modello non fa' testo neanche un po'.
L' annuncio e' stato senz' altro preparato con debito anticipo e non e' affatto detto che la foto sia relativa al modello definitivo.
Penso che la cosa migliore, come sempre del resto, sia quella di attendere l' uscita del modello nei negozi, che dovrebbe essere imminente.
Spero vivamente in un bel modello: l' E 428 e' in assoluto la mia locomotiva FS "storica" preferita; la preferisco anche all' E 626.
Saluti speranzosi
Stefano.
P.S.: visto che siamo in argomento di E 428: non acquistai la prima uscita del IV serie, perche' aspettavo una seconda edizione rivista nei dettagli sbagliati; se ne sa niente ?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 9:03 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi viene proprio da ridere!!!!!! Non riesco proprio a smettere!!!!! Finito con uno ed eccone un'altro :?: :?: :?:
Se abbiamo deciso di intervenire a gamba tesa su tutto e su tutti, ok, giochiamo!!!! Se ci sentiamo tirati in causa qualuncque cosa succeda o si dica, ok, interveniamo pure.
Tu hai 3 messaggi e il tuo terzo intervento è queto:
E321.001 ha scritto:

Esatto:

Carlo PEZZONI
Paolo PEZZANO

Mah , saluti Giancarlo.

"Mah??????" Per favore, dicci che stai anche tu facendo dell'ironia!!!!!! Se così fosse ti chiedo scusa in anticipo!!!!! :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 10:43 
Non connesso

Ma che confusione state facendo!

Quindi, ricapitolando, i fatti dovrebbero essere questi:

- il modello artigianale della 428 grigio pietra è quello apparso su TT n. 171 del 2004;

- il modello di estevan è una copia in resina di quel modello;

- il 428 grigio pietra di Hornby in uscita a breve E' QUELLO che appare nelle recenti foto della pubblicità, quindi NON SARA’ FEDELE all’originale (finestrini laterali cabina alti, posizione e forma rubinetto pantografi sbagliata, targhe in posizione alta anzichè bassa, cancelletto pantografi incollato mentre dovrebbe essere assente, ecc.), nonostante avessero a disposizione tutte le informazioni e tutto il tempo necessario. :evil:

E’ tutto giusto???

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 12:05 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
E321.001 ha scritto:

Esatto:

Carlo PEZZONI
Paolo PEZZANO

Mah, saluti Giancarlo.

Chiedo venia, ero reduce da 55 km di mountain bike tra i boschi del Mugello :oops:

Ovviamente ho corretto.
p.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 15:06 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
E321.001 ha scritto:

Esatto:

Carlo PEZZONI
Paolo PEZZANO

Mah, saluti Giancarlo.

Chiedo venia, ero reduce da 55 km di mountain bike tra i boschi del Mugello :oops:

Ovviamente ho corretto.
p.

...... vedi che errare è umano? Io avevo riverniciato tutta la tavernetta ed ero sfinito pure io ....... :wink: Non vediamo sempre la malafede e la cattiveria anche dove non c'è.

saluti a tutti
Franz

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 15:12 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:

- il modello artigianale della 428 grigio pietra è quello apparso su TT n. 171 del 2004;

- il 428 grigio pietra di Hornby in uscita a breve E' QUELLO che appare nelle recenti foto della pubblicità, quindi NON SARA’ FEDELE all’originale (finestrini laterali cabina alti, posizione e forma rubinetto pantografi sbagliata, targhe in posizione alta anzichè bassa, cancelletto pantografi incollato mentre dovrebbe essere assente, ecc.), nonostante avessero a disposizione tutte le informazioni e tutto il tempo necessario. :evil:

E’ tutto giusto???

Ma no, il modello HRivarossi uscirà fatto bene.

Chi è molto più informato e meno ignorante (Tornando al campione, forse tu ignorantemente non sai che i prototipi vengono allestiti artigianalmente, sia internamente alle case costruttrici, sia commissionandoli ad artigiani che si possono trovare qua in Italia piuttosto che in oriente by P.Bartolozzi ) di me afferma che : "So che hanno lavorato bene e che verrà fuori un modello al massimo delle possibilità!!!!!"

Quindi ho fiducia !!
Spero proprio sia un modello ben fatto , sia il grigio-pietra che il castano-isabella.

Ciao
Franz

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 16:20 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...l'ennesimo thread che tratta del nulla!!!
Contenti voi... :( :( :(

Max

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 17:04 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
FerrovieUmbre ha scritto:
Von Ryan's Exp ha scritto:

E’ tutto giusto???

Chi è molto più informato e meno ignorante (Tornando al campione, forse tu ignorantemente non sai che i prototipi vengono allestiti artigianalmente, sia internamente alle case costruttrici, sia commissionandoli ad artigiani che si possono trovare qua in Italia piuttosto che in oriente by P.Bartolozzi ) di me afferma che : "So che hanno lavorato bene e che verrà fuori un modello al massimo delle possibilità!!!!!"

Quindi ho fiducia !!
Spero proprio sia un modello ben fatto , sia il grigio-pietra che il castano-isabella.

Ciao
Franz

A me non risulta di averti scritto "so che hanno lavorato bene ecc."

Resta comunque il fatto che sarebbe bello, prima di scrivere, di informarsi come funzionano le cose nel nostro ambiente, si potrebbero così evitare battibecchi che se non tirati fuori "ad arte" si potrebbero benissimo evitare............
Molte volte sarebbe sufficiente leggere le riviste, specie i numeri che descrivono le novità esposte nelle fiere, li di solito è scritto a chiare lettere che le novità sono presentate con campioni, piuttosto che con modelli pronti per la consegna.......

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 19:03 
Non connesso

Quindi ho fiducia !!

Ciao
Franz

Hai fatto un pò di confusione ad attribuire le frasi, oppure scritto così sembra che il Bartolozzi ha scritto ciò che invece ho scritto io, comunque al di là di tutto, questa volta la tua ironia si è capita!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 20:16 
Non connesso

Si Stefano..... si capiva male l'attribuzione della frase.

Comunque mi fa piacere che tu abbia colto l'ironia e non malizia.

Ribadisco che forse sarebbe pretendere troppo ottenere da HRR un E428 I serie come quello tuo :wink: E qui non c'è certo ironia ma consapevolezza e realismo.
Ciao
Franz

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2011, 21:42 
Non connesso

Ribadisco che forse sarebbe pretendere troppo ottenere da HRR un E428 I serie come quello tuo :wink: E qui non c'è certo ironia ma consapevolezza e realismo.
Ciao
Franz

Ciao Franz, la tua richiesta è assolutamente lecita, ma purtroppo e di questo io me ne sono potuto rendere conto proprio adesso con questa diciamo collaborazione con HR, che alla fine i capitali sono sempre quelli che contano. Uno si può sbattere quanto vuoi, gridare a 4 venti, ma alla fine se il capo decide che il rpogetto costa troppo e bisogna tagliare, si taglia e basta. Il modello come l'ho fatto io costa troppo!!!!! Questo è un dato di fatto. Io per quello che li ho potute seguire nel senso di dare consigli e indicazioni l'ho fatto. Certo non ho seguito quello che hanno fatto in Cina anche perchè non essendo io un dipendente di HR sono comunque soggetto a non conoscere determinati segreti industriali, e credimi e così. Per quel che ho potuto vedere parecchi mesi fa erano sulla buona strada. Poi il mio lavoro e finito e loro hanno proseguito da soli. Come vedi nella prima frase c'è la speranza e nella seconda c'è "una certezza". Da qui l'augurio che non abbiano sbandato!!!!!
Saluti.
Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio: HR2272 - FS E 428 006 livrea grigio pietra
MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 4:05 
Non connesso

Salve a tutti,
A quanto pare la Hornby questa settimana e' in consegna con il 428 grigio pietra e la 428 castano Isabella.... Ed altre novità.......
Di seguito la newsletter......

"Gentile iscritto alla newsletter Hornby Italia,

Le scriviamo per segnalare gli ultimi arrivi presenti sul sito:

Innanzi tutto è disponibile la coppia di Locomotive Elettriche E652.003 e E652.058 FS Livrea Origine, entrambe motorizzate. Trovate il collegamento qui ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr2235.html )

Poi sono arrivate (SPEDIZIONE DA VENERDI') le due 428 in livrea Castano Isabella ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr2268.html ) e grigio pietra ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr2272.html )

Infine trovate la Carrozza Passeggeri tipo UIC X 1968 I cl. - FS Livrea Grigio ardesia ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr4115.html ), la Carrozza Passeggeri tipo UIC X 1968 II cl. - FS Livrea Grigio ardesia ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr4116.html ) e la Carrozza Passeggeri tipo UIC X 1968 II cl. - FS Livrea Grigio ardesia ( http://www.hornby.it/oggi-in-evidenza/hr4117.html )

Vi aspettiamo,
Hornby Italia eStore."

Ciao.
Gaetano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Locomotiva Elettrica E428 I serie - FS Livrea Grigio Pie
MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 6:08 
Non connesso

ciao
....e purtroppo come mi disse il mio rivenditore di fiducia, sara' messa in vendita, almeno lui, sopra i 200 euro.... peccato.
ciao
mp

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Locomotiva Elettrica E428 I serie - FS Livrea Grigio Pie
MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 6:53 
Non connesso

Li trovate nei più conosciuti siti on line a 195 euro spedizione inclusa..... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]