Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * marmattia *
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 8:50 
Non connesso

Che persona corretta!!!
Mi ha fatto percorrere 100Km senza farsi neanche trovare!!!
La tecnica adottata è perlomeno singolare:
- accordato il luogo e l'ora sul forum, lo chiamo sul cellulare prima di partire e lo trovo spento; in buona fede e nel dubbio decido di partire.
- giunto nel luogo stabilito (stazione FS di Novara) provo ancora a ritracciarlo ma:
- alla prima chiamata suona a vuoto;
- alla seconda mi appende;
- alla terza chiamata il telefono è spento.
- dopo avere atteso dalle 16.30 alle 17.30 sentendomi preso per i fondelli desisto e torno a casa.
Senza parole,
Saluti,
Carlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * marmattia *
MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 19:14 
Non connesso

Caro Carlo perdonami ho sbagliato...ero convinto che venivi la mattina entro le 12.00, infatti sono stato a casa in attesa . Si è vero ho ricevuto un sacco di telefonate sull cell alle quali non ho risposto perchè quando compare anonimo io non rispondo. Ma mi avevi detto che avresti chiamato prima di partire. Io ti ho chiamato sul cell ma era spento . Come prova ti dico che ha risposto la segreteria del postemobile. Se vuoi te lo spedisco gratuitamente. Non so come farmi perdonare.... Non dire che non sono corretto...non è vero. è avvenuto un disguido al quale voglio riparare perchè ho sbagliato clamorosamente la fascia giornaliera del tuo arrivo.
Un saluto
vasco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2011, 21:42 
Non connesso

Gentilissimo Sig.Vasco:
1) L'incontro era a Novara (prorpio perchè è dove dice di essere solito recarsi al sabato) , in Stazione, nel Pomeriggio tra le 16.30 e le 17.00 e non a casa sua al a mattino alle 12.00;
2) Il mio cellulare è Vodafone e non Postemobile;
3) Il cellulare l'ho tenuto acceso dalle 10 della mattina;
4) L'ho chiamata con il numero "visibile" ( so benissimo che quando non ci si conosce vedere un nuomero "privato" può creare malintesi) dalle 14.30 alle 17.30 per un totale di 15 chiamate a vuoto!
Non essendo la prima volta che frequento questo forum e non essendo lei il primo che contatto per un acquisto, Potrà ben capire che da un simile tuo atteggiamento non posso fidarmi assolutamente di farle un bonifico di 50€.
Le dirò anzi che a questo punto punto non so nemmeno chi lei sia!
Saluti,
Carlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2011, 7:43 
Non connesso

Gentile amico le ho chiesto pubblicamente scusa . Per riparare al mio grave errore posso solamente dirle che , se vuole le invio il pacco in contrassegno a mie spese. Mi rendo conto del disagio che le ho arrecato , ma può ben vedere i feedback che ho .
Non posso altro che rinnovarle le mie scuse per il grosso inconveniente, ripeto , mia responsabilità, nonchè la proposta .
Cordiali saluti
Vasco
PS : io lavoro a Casale Monferrato e torno la sera ed il sabato e domenica sono a casa a Novara ( solo per puntualizzare)
e solo per sostegno della mia credibilità tu mi hai scritto in MP :" Grazie, per correttezza ti do anche il mio: XXX
Ti chiamo sabato prima di partire. A risentirci, Ciao, Carlo.
Il numero se fosse comparso avrei risposto ma per motivi personali no rispondo quando compare anonimo..
Ripeto mi addosso le colpe per essermi convinto che era la mattina l'appuntamento e non avendo ricevuto telefonate al mattino ho immaginato che ci fossero stati dei problemi ( e non sono subito corso al PC per dare il feedback negativo..avrei chiesto prima spiegazioni). Per tale motivo non ho risposto alle chiamate anonime nè a numeri a me sconosciuti ( difatti ero impegnato). Tutto qua.....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:14 
Non connesso

non c'entro nulla e mi scuso per l'intromissione... ma Vasco "marmattia" è per me persona seria e precisa alla quale do la mia fiducia

spero tanto in un risvolto di questo feed
:wink:

... uno sbaglio può capitare a tutti... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2011, 8:15 
Non connesso

carlog69 ha scritto:
non c'entro nulla e mi scuso per l'intromissione... ma Vasco "marmattia" è per me persona seria e precisa alla quale do la mia fiducia

Confermo quanto scritto da Carlo. Senza alcuna intenzione polemica, ribadisco che Vasco è una persona correttissima.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 10:03 
Non connesso

trenhotel ha scritto:
carlog69 ha scritto:

Confermo quanto scritto da Carlo. Senza alcuna intenzione polemica, ribadisco che Vasco è una persona correttissima.

Grazie a chi mi conosce :wink:
ma purtroppo qui quando fai uno sbaglio..............

Allegati:
plotone.jpg
plotone.jpg [ 44.13 KiB | Osservato 1544 volte ]
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]