Però cara acme per 220€, le targhe in fotoincisione, sarebbero d'obbligo
Comunque anche se ti ho sempre criticato, questa volta devo dire che hai fatto un bel lavoro
Vedi mi fai talmente inca...re che......; noto sempre che metti sui modelli alcune finezze, ma non sai valorizzarli a dovere. Potresti essere veramente l'azienda leader nel settore con ottimi modelli, ma a volte ti perdi in un bicchiere di acqua!!!!! Ho guardato attentamente questa E 444 e mi sembra veramente buona; hai messo persino la targhetta (per il traino della locomotiva escludere i motori) sopra il tenditore; ecco cosa intendevo per "delle finezze". Sono un disegnatore CAD 3D anche io e non ci vuole niente a correggere quelle semplificazioni che a volte fai sui tuoi modelli........pensaci la prossima volta che realizzi un modello perche metterci 10 minuti in più al computer, equivale a realizzare modelli veramente buoni. Alcuni particolari purtroppo non si possono riprodurre realisticamente ridotti 87 volte, ma un buon compromesso per l'occhio, si può trovare sempre. Se vuoi fare concorrenza, non cercare di battere sul tempo le altre ditte, ma cerca la perfezione dei dettagli!!!! Fino ad ora ti sei guadagnata sempre una valanga di critiche in negativo; non ti sembra ora di darci un taglio?????
Per questo modello, ti chiamerò ACME e non acme
Mi raccomando per le ALe 601 e rimorchi; se ci sai fare veramente, farai furore!!!!!!!!! E mi raccomando la ricerca del dettaglio e della perfezione. Buon lavoro.