Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME E444.005
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 22:41 
Non connesso

Villanzano ha scritto:
... Mi auguro che chi la compra saprà dargli una degna collocazione in un bel Plastico o Diorama o in vetrina.

io ho da tre mesi fermo nella scatola il suo treno che presto metterò in bacheca:pochi giorni ancora,e l'elettronica avrà la sua compo che merita :wink:

Cita:
P.S. Cerchiamo di uscire un pò dai soliti schemi pro o contro questa o quella ditta.... "Giudichiamo" i lavori per quello che sono non tanto da chi vengono realizzati... Di perfetto non c'è nessuno ripeto nessuno...

perfetto,parole giuste :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 22:42 
Non connesso

spero avrai capito che stavo scherzando :wink: però resta il fatto che che per 220e
il modello deve essere "ben fatto"....soprassediamo invece sulle 6 corbellini a 310 e :lol:
ciao elle

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 22:46 
Non connesso

220 euri...?? ma almeno ce l'ha il timone di allontanamento come le Roco..??, o ha ancora quel rudimentale portagancio ad incastro e mollette..??, che tra l'altro fa deragliare le carrozze in curva.. :twisted: :twisted:
E i carrelli sono ancora rigidi come nelle precedenti E.444..??

Poi, se fuori siano riusciti a farla bene, meglio per loro, dopo tre tartarughe cannate era ora che ne azzeccassero almeno una.. :mrgreen: :mrgreen:
______________________________________________________________________________________________________

Ultima modifica di Swiss Express il martedì 28 giugno 2011, 22:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 22:47 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
spero avrai capito che stavo scherzando :wink: però resta il fatto che che per 220e
il modello deve essere "ben fatto"....soprassediamo invece sulle 6 corbellini a 310 e :lol:
ciao elle

Certamente elle.. Un abbraccio .. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 8:28 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Ti evidenzio quello che saggiamente dice Villanzano..
Cerchiamo di uscire un pò dai soliti schemi pro o contro questa o quella ditta.... "Giudichiamo" i lavori per quello che sono...

Perfetto, ma fallo anche tu, dato che hai cominciato a sparlare di altri subito appena hanno notato alcune lievi imperfezioni (in particolare, dette tra l'altro da uno che si comprerà la loco appena la troverà in negozio).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:05 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buongiorno a Tutti.
Guardando il modello alla luce del giorno e cercando veramente il pelo nell'uovo si potrebbe dire che le linee di giunzioni degli stampi tra la cassa laterale e i musoni potrebbero risultare evidenti ma ne piu'ne meno che sulla tartraruga roco.
Anche il mio esemplare si muove in modo molto fluido e la velocita'massima non e'da macchinetta poljistil.
In quanto alla composizione cosa ne pensate delle uicx carenatura lunga ovviamente in grigio ardesia,con bagagliaio e carrozza con comparto ristoro(composizione acme a 5 elementi)?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:14 
Non connesso

Luca?... Ci siamo svegliati male questa mattina?...
Il caldo della laguna veneta non ti ha fatto riposare abbastanza.. ?
.. Non ho assolutamente sparlato di nessuno , non è mio stile. .me na guarderei bene ..
Riferendomi al discorso cha hai messo in parentesi tonda , è proprio perchè lo dice uno che il tartaruga lo comprerà in negozio .. e non avendola ancora vista di persona dia un giudizio azzardato ... macchiandola subito con innumerevoli imprecisioni..
POi chiaramente ognuno vede le cose in modo diverso , cio' che per me e rosso per qualche altro sarà nero.
E una giostra che gira...
Detto questo piu' tardi posterò delle foto .spero siano gradite .
Ciao Silver

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:35 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Forza anti acme adosso ...!!
Non me ne vogliate ma prima di fare la vostre considerazioni abbiate la pazienza e l'umiltà di vederla dal vivo nell'insieme o con foto più realistiche prima di giudicare. :evil:

Mi riferisco sopratutto a Luigi402A che già ha trovato una serie di imprecisioni...
Azz ragazzi certo che siete troppo forti!!

Ricordatevi che il Tartaruga vero nella foto non è appena uscito di fabbrica..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:44 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Bè Luca, che è pro-ACME è noto...
chi è anti-ACME è anch'egli noto...

i pochi che rimangono sono quelli obiettivi, ma credo davvero che siano in pochi.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 9:45 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Buongiorno a Tutti.
Guardando il modello alla luce del giorno e cercando veramente il pelo nell'uovo si potrebbe dire che le linee di giunzioni degli stampi tra la cassa laterale e i musoni potrebbero risultare evidenti ma ne piu'ne meno che sulla tartraruga roco.
Anche il mio esemplare si muove in modo molto fluido e la velocita'massima non e'da macchinetta poljistil.
In quanto alla composizione cosa ne pensate delle uicx carenatura lunga ovviamente in grigio ardesia,con bagagliaio e carrozza con comparto ristoro(composizione acme a 5 elementi)?

Armando

ve piu che bene :wink: ma non sarebbe male aggiungere anche(se ce l'hai)qualche Z1 in livrea C1 FS o SBB,per realizzare in tanti EC che collegavano milano con la svizzera :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:02 
Non connesso

Appena arrivata in ufficio....aperta da 15 secondi... a caldo non mi pare male...... stasera posto foto.....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 15:12 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
d 341 ionica ha scritto:
Fabrizio...
Sinceramente e senza facili campanilismi...pero'accanimento come per l'Acme per la Vt non l'ho mica mai visto...nemmeno quando le 840 devennero banane e la vernice veniva giu'a scaglie......

si o no?

Armando

Forse dipende anche dall' approccio della ditta verso i modellisti.....
Vedi, al mondo c'è sempre chi pensa di essere superiore agli altri; quelli validi lo dimostrano con i fatti e l' umiltà, gli altri coi sotterfugi, l' arroganza e la saccenza.... E la supponenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:16 
Non connesso

Purtroppo oggi non posso fare nessuna fotografia ..
Mi è succesa una cosa allucinante..
Sono molto arrabbiato e deluso ...verso acme .. domani non lo .. sarà un'altro giorno.
Saluti Silver

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:25 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Hai aperto la confezione e dentro era vuota? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:19 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Hai aperto la confezione e dentro era vuota? :mrgreen:

No, c'era il classico mattone! :lol:
Speriamo non ci siano alcuni modelli difettati!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]