Allora , voglio fare una premessa , può darsi che sia un caso singolo almeno spero.
In genere sono poche le volte che compro online una macchina , quelle volte che ho acquistato online non ho mai avuto problemi , anche perchè mi sono sempre rivolto a grossi rivenditori ., i quali destano fiducia nell'acquirente , sopratutto poi se li conosci anche.
Arrivato il pacco scarto la confezione cartacea , ed eccola , una bellissima scatola d'oro , peccato però che la stessa e ammaccata in più punti ..
Penso... probabilmente nell'avolgere la scatola con il protettivo una leggera pressione da parte del rivenditore ha segnato la scatola ..
Apro la scatola come fosse un rito ,, vedo subito il portachiavi siggillato una bustina con gli aggiuntivi anch'essi siggilati e al centro nell'involucro di nyilon la e444 ..bellissima!
Con molta delicatezza le tolgo il trasparente che l'avvolge .. .. la prendo in mano, e mi cadono due ghiere dei fanali ..
Nooo azz 220 euro .vi giuro lo solo presa in mano.
Con molta delicatezza chiamo al telefono il rivenditore ed educatamente le espongo i problemi la scatola danneggiata le ghiere dei fanali e lamento anche che se l'avessero controllata questo non sarebbe successo..
Il rivenditore mi dice che tutte le scatole che acme ha inviato sono tutte danneggiate e non puo farci nulla e mi da istruzioni di come le ghiere si fissano sulla maccchina .. ad incastro.
Ma quale incastro sono attaccate con la colla rispondo io ed in effetti dopo la seconda telefonata non puo' che darmi ragione ... anche perchè per principio e per incapacità la colla per attacare le ghiere io non la metto.
Conclusioni il rivenditore mi ha già spedito una seconda macchina ho già il n di traking consegnano domani e ritirano l'incriminata .
Saluti sconsolati.