Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 5:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME E444.005
MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 19:35 
Non connesso

luca ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Hai aperto la confezione e dentro era vuota? :mrgreen:

No, c'era il classico mattone! :lol:
Speriamo non ci siano alcuni modelli difettati!

mettiamola sul ridere .. va.. :) :D :lol: :lol: :lol:
La storia ve la racconto domani appena arriva la sostituta.
se volete..
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 19:41 
Non connesso

Cita:
se volete..
Saluti

silver,ma cosa è successo alla tartaruga????problemi sul plastico o altro?dai,dicci qualcosa,sono preoccuapato :(

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 19:41 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
luca ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Hai aperto la confezione e dentro era vuota? :mrgreen:

No, c'era il classico mattone! :lol:
Speriamo non ci siano alcuni modelli difettati!

se volete..
Saluti

Perché aspettare domani? Racconta...racconta!!!! :wink: :mrgreen: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:09 
Non connesso

io l'ho controllata adesso ( era nella borsa da stamattina appena arrivata con il corriere) pare ok ma quale è il problema ?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:32 
Non connesso

Allora , voglio fare una premessa , può darsi che sia un caso singolo almeno spero.
In genere sono poche le volte che compro online una macchina , quelle volte che ho acquistato online non ho mai avuto problemi , anche perchè mi sono sempre rivolto a grossi rivenditori ., i quali destano fiducia nell'acquirente , sopratutto poi se li conosci anche.
Arrivato il pacco scarto la confezione cartacea , ed eccola , una bellissima scatola d'oro , peccato però che la stessa e ammaccata in più punti ..
Penso... probabilmente nell'avolgere la scatola con il protettivo una leggera pressione da parte del rivenditore ha segnato la scatola ..
Apro la scatola come fosse un rito ,, vedo subito il portachiavi siggillato una bustina con gli aggiuntivi anch'essi siggilati e al centro nell'involucro di nyilon la e444 ..bellissima!
Con molta delicatezza le tolgo il trasparente che l'avvolge .. .. la prendo in mano, e mi cadono due ghiere dei fanali ..
Nooo azz 220 euro .vi giuro lo solo presa in mano.
Con molta delicatezza chiamo al telefono il rivenditore ed educatamente le espongo i problemi la scatola danneggiata le ghiere dei fanali e lamento anche che se l'avessero controllata questo non sarebbe successo..
Il rivenditore mi dice che tutte le scatole che acme ha inviato sono tutte danneggiate e non puo farci nulla e mi da istruzioni di come le ghiere si fissano sulla maccchina .. ad incastro.
Ma quale incastro sono attaccate con la colla rispondo io ed in effetti dopo la seconda telefonata non puo' che darmi ragione ... anche perchè per principio e per incapacità la colla per attacare le ghiere io non la metto.
Conclusioni il rivenditore mi ha già spedito una seconda macchina ho già il n di traking consegnano domani e ritirano l'incriminata .
Saluti sconsolati. :(

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:46 
Non connesso

Questo lo sapete perchè succede.. perchè non cè controllo del prodotto finale.
Diamo sempre la colpa al cinesino che per tutte quelle che le abbiamo dato poverino ..
avrà un fardello grosso quanto una montagna. :mrgreen:

E poi non dite che sono pro acme .. sono obiettivo ...al contrarioi sarei stato zitto!

Ultima modifica di Silver il mercoledì 29 giugno 2011, 20:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:49 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Allora , voglio fare una premessa , può darsi che sia un caso singolo almeno spero.
In genere sono poche le volte che compro online una macchina , quelle volte che ho acquistato online non ho mai avuto problemi , anche perchè mi sono sempre rivolto a grossi rivenditori ., i quali destano fiducia nell'acquirente , sopratutto poi se li conosci anche.
Arrivato il pacco scarto la confezione cartacea , ed eccola , una bellissima scatola d'oro , peccato però che la stessa e ammaccata in più punti ..
Penso... probabilmente nell'avolgere la scatola con il protettivo una leggera pressione da parte del rivenditore ha segnato la scatola ..
Apro la scatola come fosse un rito ,, vedo subito il portachiavi siggillato una bustina con gli aggiuntivi anch'essi siggilati e al centro nell'involucro di nyilon la e444 ..bellissima!
Con molta delicatezza le tolgo il trasparente che l'avvolge .. .. la prendo in mano, e mi cadono due ghiere dei fanali ..
Nooo azz 220 euro .vi giuro lo solo presa in mano.
Con molta delicatezza chiamo al telefono il rivenditore ed educatamente le espongo i problemi la scatola danneggiata le ghiere dei fanali e lamento anche che se l'avessero controllata questo non sarebbe successo..
Il rivenditore mi dice che tutte le scatole che acme ha inviato sono tutte danneggiate e non puo farci nulla e mi da istruzioni di come le ghiere si fissano sulla maccchina .. ad incastro.
Ma quale incastro sono attaccate con la colla rispondo io ed in effetti dopo la seconda telefonata non puo' che darmi ragione ... anche perchè per principio e per incapacità la colla per attacare le ghiere io non la metto.
Conclusioni il rivenditore mi ha già spedito una seconda macchina ho già il n di traking consegnano domani e ritirano l'incriminata .
Saluti sconsolati. :(

mi spiace per la tua.

Io ho appena controllato la mia .... non si stacca nulla neanche a farlo apposta.

Sarà stato un lotto difettoso.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 21:00 
Non connesso

Sicuramente sarà stato un caso singolo,
come quello che aveva acquistato il settabello ,, 700 euro..
e arrivato a casa e messo sui binari non funzionava perchè c'era un filo dissaldato.

IL mio però è risulato essere perfetto... i casi della vita.. :?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 21:17 
Non connesso

di fatti...i settebelli sono sopra nei scaffali dei negozianti..........
il mio e ancora in ditta Acme....da 4 mesi :twisted: .........e il mio negoziante mi dice di aver fiducia....
cavolo bello si da veder ma girare sul plastico .....da piangere in tutti i sensi......... :shock:
ps ho curve HORNBY R609....gira di tutto .....lui no....
con questo ho acquistato la tartaruga...veramente bella in tutti i sensi..........e gira da favola....
grazie a tutti........ :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 21:26 
Non connesso

dispiace x quanto accaduto a silver.l'importante è aver rimediato con la sostituzione immediata del modello(ci mancava altro :? ).a questo punto spero che questo sia stato un caso isolato x quel modello.

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 0:26 
Non connesso

Nome: Elvino Ciccarese
Arrivata Oggi.
Nessun problema. Molto ma molto bella.
Attenzione solo nell'aprirla...l'accoppiatore Rec è incastrato in due punti : alla cassa dal lato vero e proprio dell'accoppiatore, al telaio dalla fine del cavo. Se non rimossi prima, possono spezzarsi.
Si smonta allargando la cassa con l'uso delle solite schede ma anche semplicemente con le dita ( io l'ho aperta cosi ). Buono lo spazio per il decoder, la cassa si richiude in un attimo senza alcun problema.

Prima corsa prova nel costruendo plastico ' Valsogno ' => http://www.youtube.com/watch?v=og5JNoZ5YvU

Elvino

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 8:48 
Non connesso

Ciao Elvi. la sto aspettando anch'io.
Vedo che per le prove di trazione non ti sei fatto mancarie niente: 13 carrozze ! :shock:
Buon proseguimento di lavori.
Ricky

P.S.: Dai ... spegni quelle luci rosse dietro, quando c'è il convoglio attaccato ! :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:23 
Non connesso

Nome: Elvino Ciccarese
Ciao Ricky,
speriamo ti arrivi presto !!! Bella Macchina, hai fatto bene.
13 carrozze di varie marche ( LS Models, RR, Roco, ACME ) trainate senza nessun tentennamento in salita !!! Ottima trazione.

Per le luci....ieri montato decoder al volo per fare questa prima prova...operazioni successive saranno la separazione delle rosse e la resa indipendente del terzo faro..
A presto. CIao
Elvino

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:45 
Non connesso

Le ghiere dei fanali sono un problema comune anche ad altri... ma questi perseverano!!!

All mia 444 prototipo se ne sono staccate 2, di cui una persa, per cui, per la nota disponibilità di ACME nei confronti del cliente :twisted: .... devo tenermela così!!!!!

Non comprerò più niente da loro, neanche se m'interessa e costa 20 euro!!!!

saluti

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 9:54 
Non connesso

Cita:
All mia 444 prototipo se ne sono staccate 2, di cui una persa, per cui, per la nota disponibilità di ACME nei confronti del cliente .... devo tenermela così!!!!!

Almeno provaci a scrivergli. Sui ricambi se poca cosa come le ghiere, se quel giorno gli gira bene, può essere che te li mandano. A me è successo tempo fa, come è successo che non rispondessero proprio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]