Torno a leggere dopo circa un'anno questo thread nella speranza che qualcuno possa darmi risposta al messaggio che ho postato nel forum il 10 giugno 2010 per quanto riguarda la costruzione della mai partita Pordenone-Aviano(se c'è ancora il rilevato) e anche per il raccordo della Comina.
Sarei veramente grato se qualcuno mi potesse indicare le coordinate su google maps(un piccolo off-topic: da pochi giorni hanno implementato la funzione StreetView su tutto il territorio friulano, funzionalità che permette di vedere i percorsi come se fossimo in auto).
Un'altra domanda poi: mia mamma mi disse tempo addietro che una volta la ferrovia di Pordenone si staccava da Via della Ferriera(circa in posizione del sottopasso) e proseguiva verso il supermercato PAM e oltre, dove ora c'è la pista ciclabile, se lo ricorda bene perché abitava vicino al sottopasso della ferrovia e mi raccontava che c'era sempre una colonna d'aria fredda che si incanalava per quel tracciato...c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa di più? tramite google maps ho creato quello che dovrebbe essere l'ipotetico tracciato
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&m ... 8e5ad620af