Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 14:42 
Non connesso

ma chi ha parlato di giorni? 180 , 6 mesi? non è che per caso.....il capatosta ..l'hai bevuto troppo :wink:
A parte gli scherzi.....
Ti ho detto solamente di non meravigliarti se si continua a sbagliare , seppur in misura minore, agisci e basta, non ti lamentare neache tu, stai prendendo il loro andazzo che fa rima con la loro testa di.....
Buon lavoro e....non ti lamentare + neanche tu !! :D
Ciao
Vasco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 15:02 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
marmattia ha scritto:
...ma tu ti credi veramente che in pochi giorni avresti risolto il problema?

marmattia ha scritto:
...ma chi ha parlato di giorni?

...potresti essere bannato per evidente stato di alterazione psico-fisica!!! :mrgreen:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 15:38 
Non connesso

Sarò un puro, ma se il titolare di una vendita non scrive VENDUTO nè nel titolo nè nella lista, cosa vorrà dire???
A cosa servono (o forse lo so! :wink: ) i messaggi del tipo: ANCORA DISPONIBILE? ...SI SI TUTTO DISPONIBILE!!!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 15:51 

Nome: Lippo Lippi
Non si tratta di esser "puri" ma di essere "corretti"...quindi, non dovresti nemmeno essere l'unico a farlo, tuttavia.... :?

E poi....
Max Bovaio ha scritto:
A cosa servono (o forse lo so! :wink: ) i messaggi del tipo: ANCORA DISPONIBILE? ...SI SI TUTTO DISPONIBILE!!!

Ma soprattutto...almeno rispondete subito!! Troppo comodo attendere un giorno e 1/2 per avere una duplice occasione di "tirare su" gratis... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 18:07 
Non connesso

Leggiamolo sempre tutti ...nessuno è infallibile!
Quello che volevamo rendere obbligatorio, l'abbiamo scritto, adesso basta!
Ripeto, se il mercatino gratuito e visibile a tutti della DuegiEditrice non piace si può liberamente scegliere di andarsene verso altri lidi nessuno vi ha INCATENATO qui!!!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2011, 21:16 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Leggiamolo sempre tutti ...nessuno è infallibile!
Quello che volevamo rendere obbligatorio, l'abbiamo scritto, adesso basta!
Ripeto, se il mercatino gratuito e visibile a tutti della DuegiEditrice non piace si può liberamente scegliere di andarsene verso altri lidi nessuno vi ha INCATENATO qui!!!

Max

...e no! non se ne vanno, o meglio non se ne vogliono andare, perchè un inserzione qua
un inserzione la, un po sulla baia un pò qua un pò la, la platea è meglio che sia la più vasta
possibile e l'affare ci scappa sempre....come dice Andreotti-BigBoy a pensar male....ecc... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 16:22 

E intanto il soggetto in questione fa un pò quel che gli pare....

viewtopic.php?f=3&t=56486
viewtopic.php?f=3&t=56500

MAAAAAAAXXXXX!!!! Dove 6 oggi??

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2011, 18:33 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
MAAAAAAAXXXXX!!!! Dove 6 oggi??

...eccomi anche stasera, come siete cattivoni però, si può trattare così un simpatico amico che dichiara:
Cita:
Ho letto fugacemente il regolamento (sono un pigrone)

...io non ho parole, siete un covo di serpi! :lol: :lol: :lol:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2011, 22:09 
Non connesso

beh ragazzi questo che vi dico me lo aspettavo ma speravo che non succedesse: :shock:
ho avuto una proposta indecente: in base alla mia storia di varie discussioni avute nel forum in passato con alcuni utenti storici e Altro ..., mi è stato ,appunto, proposto di aggregarmi , se lo avessi voluto, ad altri , al momento , 3 utenti intenti a chiedere i danni per vie legali. hanno già contattato un avvocato che ha iniziato a "registrare" (???) le compra-vendite. Chiaramente ho esposto il mio pensiero, ovvero quello di considerare il forum un ritrovo nel quale bisogna rispettare delle regole e basta e di non esagerare nelle reazioni . La cosa che mi ha lasciato un pò perplesso :roll: è la terminologia utilizzata da chi mi ha contattato......troppo giuridica imboccata od addirittura scritta da un professionista. Alla fine mi ha detto che se avessi voluto parlarne ad amici od addirittura al forum ..."libero di fare quello che vuoi...è tuo diritto". Come leggete riporto in parte quello riferito od intenzioni di agire. Che tristezza :( :( :( :(
Conclusioni personali: possono fare quello che vogliono.
Ma comunque vorrei, caro Max, parlarti in mp di cose che non vorrei dire in forum per evitare di imboccare altri.......
A presto
Vasco

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 6:31 
Non connesso

marmattia ha scritto:
3 utenti intenti a chiedere i danni per vie legali. hanno già contattato un avvocato che ha iniziato a "registrare" (???) le compra-vendite.

C'è gente che dovrebbe lasciare perdere i trenini e rivolgersi a un buon psicologo.... devono avere grossi problemi nella vita per mettersi a fare una cosa del genere.

A parte questo, è evidente che non hanno mai avuto a che fare con un avvocato e un tribunale italiano.
Intanto comincino a dare 1.000 euro di acconto all'avvocato, poi magari tra 10 anni riescono ad andare in giudizio....

Naturalmente sono tutti modellisti che usano il mercatino per occasionali vendite di materiale usato, non professionisti della vendita, vero ?

Che sfigati...

Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2011, 8:09 

Oltretutto, fossero almeno stati bannati senza giusta causa!!

Invece no, è gente che snobba le regole, fa quel che gli pare ed in più replica pure con toni fuori luogo.
Perciò mi chiedo: perchè invocare la legge quando si è i primi a sbattersene delle regole? L'epilogo più corretto che potrebbe giungere sarebbe che fossero abbandonati a se stessi, dato che per loro non vale il detto "la legge è uguale per tutti" :evil:

La dignità, signori, è un'altra cosa...ammettere gli errori e pagare quando sono stati commessi. PUNTO

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2011, 16:03 
Non connesso

Piccolo aggiornamento dopo poco più di tre mesi per quanto riguarda l'area dei feedback: per quanto conta (nel senso che nemmeno lì che non ci sono interessi in ballo non viene seguita - da tutti - la nostra UNICA richiesta su come inserire i feedback! :( ) sono state riunite circa 20 pagine di feedback contenenti 50 argomenti ciascuna per un totale di circa 7000 messaggi. :shock:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2011, 22:09 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2011, 11:54 
Non connesso

dariod ha scritto:
Mi permetto una proposta.
Visto che nonostante i cartellini, le trattative proseguono via MP o addirittura via mail non si potrebbe proprio eliminare il tasto "mp" e fissare un termine (che so 2 giorni, o comunque il tempo necessario ai moderatori per stabilire se l'annuncio è corretto) prima di comunicare la propria mail?

Dario

Un account sospeso non si può loggare per il tempo previsto dalla sospensione e quindi non può leggere gli mp, per quanto riguarda l'e-mail quando viene messa (anche per motivi di privacy) tendiamo ad eliminarla!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 luglio 2011, 14:15 
Non connesso

Da regolamento ha SEMPRE la precedenza chi si prenota per primo in chiaro sul forum!

Max

P.S.
Ovvio che prenotarsi in chiaro vuol dire accettare implicitamente il prezzo del venditore!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]