Miura ha scritto:
Cita:
avaresti dovuto anche dire le incongruenze che c'erano sulla bm nella tua recensione
Scusami Silver ma tutto sto discorso che hai fatto a me ha dato tanto la sensazione che tu sin dall'inizio lì volevi andare a parare.
Nient' affatto sei tu che vedi distorto, non ho assolutamente niente contro bm , del resto se vai sul post della 626 sono uno di quelli che ha parlato benissimo del modello con la prova che ne ho acquistate ben .dueCome dice Gabriele sono due galassie, che distano anche nei tempi in cui sono state progettate. Uno è un modello vecchio di 15 anni, aggiornato nella cassa e basta, l'altro è un signor modello di oggi che mi sa che nemmeno Gabriele sa trovargli incongruenze, tanta è l'attenzione che ha avuta dal progettista.
Bè le incongruenze ci sono sii obiettivo per esempio lo spessore dei finestrini non esattamente in scala come al vero.. Questi ultimi 428 me li sono presi anche io perchè spero di sistemare il problema tiranteria e perchè non li ho pagati 200 Euro.
Se magari puoi farlo prendere anche a noi meno ti rendiamo grazie .. Ma con tutto il bene che voglio ad Hornby che rimane la mia casa preferita, gli occhi per vedere ce li ho e mettere sullo stesso piano le due cose lo trovo alquanto pretestuoso.
e chi le mette nello stesso piano . vedi come distorci l'argomento? Hornby ci ha marciato alla grande perchè con noi lo può fare e tutto sommato ritengo che chi si aspetta di più da loro parta col piede sbagliato, perchè non capisce che fondamentalmente questo è un grosso produttore di giocattoli/modelli non solo ferroviari che ha una parte (non so quanto importante) dei suoi investimenti rivolta a fare modelli ferroviari italiani. Sai quanto gliene frega di tutte le menate dei fermodellisti?
per il resto sono perfettamente d'accordo con te. Loro producono giocattoli fatti più o meno bene e li vendono. Sta a noi decidere se ci piacciono o meno e se ci vogliamo spendere o meno dei soldi. Hornby non cambierà e non finirà se noi non gli compriamo i loro modelli. Basta il discorso finisce lì.
finisce quì anche per me![/quote]