Cita:
Certo che definire il plastico di Pesitalia un'ottovolante con armamento obsoleto, dopo che alla sua stazione sono stati dedicati ben 2 numeri di TT è da ........... Non aggiungo altro perchè potrei essere offensivo, ma viene comunque da scrivere che non leggi TT oppure se leggi, non capisci quello che leggi e spari cosi tanto per dire qualcosa.
come al solito quando scrivo qualcosa non sono compreso su questo forum!
scriverò in maniera più semplice per venire in contro alle vostre capacità mentali!!!
(mi sembrava di non aver offeso nessuno, ma se mi si attacca perchè qualcuno ha la coda di paglia, non mi và bene!!!)
se rileggi quello che ho scritto, capirai che non facevo certo riferimento al plastico di pesitalia (dicendo ottovolanti peninsulari, mi riferivo a tutti i plastici casalinghi che molti hanno con elicoidali R2)!
qui se c'è qualcuno che non capisce cosa leggete siete voi!!! leggete attentamente la risposta di oskar e forse capite cosa intendo! se poi quella risposta non vi convince, beh sono affari vostri! a me sembra giusta e fà capire l'attenzione posta nella progettazione della macchina e verso tutti i modellisti!!!
...ma lasciamo perdere! è tempo sprecato! misà che qualcuno legato a qualche marchio "anonimo" cerca ad ogni modo di denigrare modelli superlativi per delle sciocchezze come già accaduto con la E626 BM!!!
n.b.: quello che ho appena scritto si presta a diverse interpretazioni, per cui ognuno può interpretarlo come vuole!