claudio.mussinatto ha scritto:
siamo di fronte ad un modello di qualità assolutamente superiore soprattutto sulla parte meccanica
Non solo ma,finalmente , dopo anni di digiuno, si amplia l'offerta di vapore F.S., ci viene proposta una macchina dal funzionamento ineccepibile (non é così banale per una macchina con le bielle), con finiture di pregio, aggiuntivi per tutte le esigenze, ruote che avresti visto solo spendendo oltre 1000 euro per un modello artigianale, e non da ultimo ad un prezzo importante si, ma poco lontano da ben più semplici e meno affidabili loco elettriche di altre case, e si sente dire che non é perfetta, che il ruotino é sbagliato, chi lo vuole giusto e chi com'é, che la marcatura é qualche decimo di millimetro più spostata delle altre......beh vabbé, comprendo tutti, però dai, criticare a prescindere (questione di marchio antipatico?) non mi sembra molto costruttivo, e poi se non altro, quelli di Oskar, che ritengo cosa fondamentale e molto positiva, si sono "abbassati", nel realizzare questo modello, a fare prove e controprove, e a consigliarsi con gli appassionati che finalmente sono stati ascoltati, ma vi sieti scordati i Tempi di Lima e RR dove non ci ga££ava nessuno?Il modello era quello, prendere o lasciare, e alla Oskar, sapendo che abbiamo e che compriamo di tutto anche modelli che non funzionano e fatti male, avrebbero potuto fare lo stesso con questa 640 senza abbassarsi e senza perdere tempo, critichiamo tanto il ruotino, ma andate un'po a vedere il discorso tiranteria sulla E.428 Hr, almeno su questa 640 non c'é nè da forare nè da incollare nulla
