Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 20:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamenti sull'Adriavapore
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 7:53 
Non connesso

Mi permetto di portare a conoscenza di questa comunità gli aggiornamenti che possono essere letti sul sito
http://www.adriavapore.it/

In particolare, il comunicato del consiglio direttivo spiega un po' di cose...
ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 9:02 
Non connesso

Robe da matti...

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 9:30 
Non connesso

http://www.adriavapore.it/comunicato_de ... iretti.htm
ho appena letto il comunicato degli amici di adriavapore ai quali va tutta la mia solidarietà in quanto li ho sempre ritenuti il miglior gruppo in italia per qualità e affiatamento nell'espletamento di treni storici.
non so che cosa ci sia ma pare proproio che quando le cose vanno bene ci sia qualcuno che ha il buon gusto di farle andare male
erano e lo sono il foore all'occhiello con un nutrito parco mezzi efficienti..
rovinato per chi e per cosa? strategie? marketing?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 10:38 
Non connesso

http://www.adriavapore.it/comunicato_de ... iretti.htm
ho appena letto il comunicato degli amici di adriavapore ai quali va tutta la mia solidarietà in quanto li ho sempre ritenuti il miglior gruppo in italia per qualità e affiatamento nell'espletamento di treni storici.
non so che cosa ci sia ma pare proproio che quando le cose vanno bene ci sia qualcuno che ha il buon gusto di farle andare male
erano e lo sono il foore all'occhiello con un nutrito parco mezzi efficienti..
rovinato per chi e per cosa? strategie? marketing?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 14:17 
Non connesso

Mi aspetto, ora, che alcuni responsabili dell'ex CERS provino a giustificare la loro mancata collaborazione tra Adriavapore e DTR Emilia Romagna.
Piena solidarietà a Martinetti e compagni per come sono stati trattati a pesci in faccia, e con sufficienza, da quegli inutili soggetti della DTR e da molti SOLONI preposti alla preservazione del materiale rotabile!

Se a Rimini l'impresa della preservazione sta fallendo, almeno sappiamo di chi è la colpa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 16:43 
Non connesso

Grazie d'esistere Paolo Dallai !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 16:49 
Non connesso

ma io mi chiedo se tutte le migliori cose poi devono andare scomparendo...Pensate ai figli che verranno,le locomotive a vapore potranno vederle solo in foto...
Ma dai!!!!
questo mi rattrista non poco.

Ciao saluti sconsolati

Matteo da Valdobbiadene (TV)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 19:02 
Non connesso

Io penso che prima di dare un giudizio sul comportamento delle persone e delle istituzioni, bisognerebbe conoscere tutte le versioni dei fatti prima di dare sentenze. Con il comunicato di Adriavapore siamo venuti a conoscenza di una situazione di malessere che si è creata trà l'associazione e il DTR Emilia-Romagna. Ora bisognerebbe cercare di sapere e capire , per dovere d'informazione, questi screzzi come si sono prodotti. Conoscendo il lavoro e lo spirito di abnegazione che ci mettono, non solo da parte di chi lavora al MERS, ma da tutte le associazioni ad esso collegate, non ci sarebbe da stpirsi se la cosa partisse dal comportamento di una sola persona o da molto più in alto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 luglio 2006, 19:02 
Non connesso

Tutta la mia solidarietà e il mio apprezzamento per chi ha permesso in questi anni il consolidamento del parco storico delle ferrovie in Italia, settore che mi ha sempre appassionato ed entusiasmato. E tutta la mia disponibilità alle eventuali iniziative di protesta/pressione che si possono lanciare a favore delle realtà di volontariato in questione.
Ciao
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 17:36 
Non connesso

L'avevo detto per scherzo mesi fa, che la 685 non gliela rendevano... :)
in realtà c'è poco da ridere e, in attesa di conoscere TUTTI i particolari, non posso che esprimere soliedarietà ad Adriavapore tutta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 12:23 
Non connesso

Qualcuno sa se ci sono novità?

Non se ne parla più da nessuna parte.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 luglio 2006, 12:28 
Non connesso

Errino ha scritto:
Qualcuno sa se ci sono novità?

Non se ne parla più da nessuna parte.

Grazie

Forse perchè i panni sporchi si lavano in famiglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 8:02 
Non connesso

No, signor Giacobbo, è vero, i panni sporchi si lavano in famiglia, ma qui mi sembra ci possa essere tutto tranne una famiglia... a meno di non parlare di parenti serpenti...
...forse non ne parla più nessuno perchè, in fondo, fra gli appassionati, tutto questo interesse per lo storico e le sue vicende non c'è.
D'altra parte, se Trenitalia o qualche sua struttura avesse avuto qualcosa da contestare su quanto scritto nel comunicato e avesse avuto interesse a difendersi in questa sede, lo avrebbe potuto fare con molta semplicità... forse non ha argomenti per controbattere, forse non ne ha il tempo, forse nessuno ha voglia di mettersi a diferdere un'azienda così "sgangherata", non lo so.
So per certo che la polemica e la storia, per quanto riguarda l'associazione, non finiranno certo nel silenzio, abbiate pazienza e... stay tuned!
Antonio Martinetti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 8:26 
Non connesso

tugnàz ha scritto:
... a meno di non parlare di parenti serpenti...

a proposito... avete mai visto il film? Tremendo :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 10:13 
Non connesso

tugnàz ha scritto:
D'altra parte, se Trenitalia o qualche sua struttura avesse avuto qualcosa da contestare su quanto scritto nel comunicato e avesse avuto interesse a difendersi in questa sede, lo avrebbe potuto fare con molta semplicità... forse non ha argomenti per controbattere, forse non ne ha il tempo, forse nessuno ha voglia di mettersi a diferdere un'azienda così "sgangherata", non lo so.
Antonio Martinetti

L'interesse di tutti è che si produca uno sforzo concreto, perchè anche un contro-comunicato di Trenitalia dai toni facilmente intuibili, non sarebbe d'aiuto alla causa. Che è meritoria.

Ciao
Francesco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]