ciao,
ETR301 ha scritto:
Tutti noi che abbiamo realizzato il modulare non abbiamo grande esperienza come plasticisti. Questo per dire che non siamo noi ad esser bravi (io poi, figuriamoci...), ma è il realizzare questi lavori che è più semplice di quanto si pensi.
su questo sono assolutamente d'accordo!!! e per rendersene conto basta... muovere le manine!!! Con il mio gruppo ho presentato sul forum il nostro plastico alcuni giorni fa: ti posso assicurare che siamo un gruppetto di 'cani sciolti', non abbiam guardato gli altri più di tanto... in 5 anni di lavoro abbiam battuto la testa più volte (x la nostra cocciutaggine), ma siamo migliorati, vediamo le cose con occhio più critico ed attento rispetto a quando siamo partiti.
ETR301 ha scritto:
Il risultato è che abbiamo trascorso delle belle serate insieme, noi di questo gruppo eterogeneo che anagraficamente abbraccia un paio di generazioni, e adesso abbiamo un pretesto per "salpare" periodicamente dalla nostra Isola, per vagabondare nel Continente partecipando alle fiere e incontrando tanti amici.
Come non essere d'accordo... al 1000000%!!!!!!
ETR301 ha scritto:
A proposito poi della Winterthur..............
ci sei riuscito, complimenti! Io no, ho dato fondo al conto anche x il plastico....
sto 'puntando' una riproduzione della locomotiva della val Gardena, non c'entra nulla con il nostro plastico, ma mi piace assai!!!!
peccato.... la mia bici da corsa non è riuscita a fare come la tua MTB!!!!
Spero di incontrarvi di persona a qualche manifestazione....
saluti
Max