Fiskiotto Kid scrive:
[quote]Poi mettiamoci anche il fatto che, invece di andare di persona a vedere e toccare l'oggetto, ci è più "comodo" scegliere dallo schermo di casa, ( a volte siamo talmente pigri, che ci basta anche un link ), non verifichiamo quasi mai, se chi ci chiede i soldi, sia affidabile nel tempo o solo occasionario.
Finchè comanda il; "io sono arrivato primo", "io lo ho trovato a meno", "io l'ho preso all'estero perchè in italia non si trova" e finchè ci sarà questa "pigrizia" mentale di non "capire" quello che vogliamo fare, non credo che si vada tanto più avanti, nella situazione fra Produttori e utenti finali.
Questo, secondo il mio parere personale è il mercato attuale Italiano, ma come sempre, io sono vecchio e conto solo per uno ...
[/quote]
In questo mondo contiamo tutti per uno....
Il mercato italiano è fatto anche da cose come le ultime produzioni Hornby, oppure da episodi del tipo " E' arrivata la T3 Trix che ti ho ordinato un anno fa?" R: "No, ma in cambio il distributore mi ha detto che aumenta tutti i prezzi di listino del 6%, visto che in Germania hanno alzato l'IVA del 3...."... e questo solo per citare cosucce accadute negli ultimi 2-3 mesi.
Sono cose che, se non per pura curiosità, ti spingono davanti allo schermo, visto che siamo nel 2006 e anche perchè non so se sono da considerare "pigro" per il fatto che l'alternativa al mio negozio si trova a 100 km da casa mia (e vende on-line

)
Ma questa è solo una mia esperienza, e ripeto, anch'io conto per uno.
Saluti