Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 16:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 luglio 2006, 9:43 
Non connesso

Bhè....cortez ho capito che cè una domanda e un offerta e non stò dicendo che me lo devono regalare o che il venditore deve passare per scemo, ma........se posso risparmiare risparmio, non credo che tutti noi non andiamo a badare al prezzo, non sò il 444 Roco costa 210€, non credo che tutti lo prendono a quel prezzo perchè sul mercato è quotato così, si và a cercare l'offerta, e poi non credo al fatto "se lo vuoi lo prendi a quel prezzo senò nulla" non tutti hanno 600 € nel portafoglio anche perchè è un prezzo a mio dire esagerato; va bè che è raro, va bè che è certificato, ma non vorrei che và a finire come dice G-master "serie Polletto" :lol:
ciao a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 luglio 2006, 10:01 
Non connesso

Forse non mi sono spiegato bene:
Non ho detto che uno non deve tentare di trovare l'occasione giusta,dico solo che uno,se vuole "quel" particolare modello deve comunque mettere in preventivo di doverlo pagare quel prezzo che il mercato è disposto a pagare.Poi se uno non ha i 600,00 euro ha solo due alternative:o rinuncia o spera nella botta di culo.Ma quelle botte lì sono sempre più rare perchè il mercato è cresciuto e lo sprovveduto che mette in vendita i suoi modelli senza sapere cosa valgono ormai sta sparendo.
Tu,perchè non cerchi il monomotore invece di voler proprio il 209?Forse facendo questo,potresti anche tu contribuire,per la tua parte, a far calare i prezzi,gonfiati come estrogeni,delle varie serie polletto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]