Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * DjLupo89 *
MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 16:14 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Feedback negativi OK, ma offese personali e minacce no!!! ...altrimenti cartellino rosso immediato! :evil:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 16:45 
Non connesso

|..

Ultima modifica di 656xmpr1 il sabato 10 dicembre 2016, 8:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 16:59 
Non connesso

ragazzi sto leggendo cose assurde su questo topic

siccome mi intendo di giustizzia io farei un bella querela poi vedraicome salta fuori il nome
e vedrete che le truffe i cammuffi spariranno !!! e una cosa semplice semplice si va in questura e si spiegano i fatti !

DATE RETTA A ME !! VI LIBERATE DI UN PESO ENORME

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 19:27 
Non connesso

A questo punto ci vuole qualcuno che ricordi che qui si parla di trenini. Anzi di trenini usati. Comprati e venduti da persone non commercianti. Che normalmente lo dovrebbero fare ogni tanto, non quasi tutti i giorni.
Se poi li faceste girare 'sti trenini, li usaste, li rompeste, li ripraste, sarebbe molto ma molto meglio, invece di considerarle reliquie e merce da scambiare/speculare.
Comunque.....lasciate perdere la giustizzia!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 2:42 
Non connesso

senti allora io la chiudo qua perchè ormai non me ne frega niente di te, la prova c'è quella che ha messo evil. il vecchio topic da qui parla di tutto!! quindi tanti feedback negativi!!!

Ora racconto tranquillamente la vera versione, avevamo un'appuntamento a Termini, ammetto di avere fatto 20 minuti di ritardo ma fortunatamente tu mi avevi mandato l'sms di vederci al Colosseo io sono riuscito a scendere da un'autobus all'altro momentaneamente e stavo per arrivare, non puoi dire di prevedere il futuro che l'autobus è certo che arrivi in 10 minuti quella zona è piena di turisti che attraversano la strada e trafficata, ma non mi avevi mandato un sms dove dici che mi dovevo sbrigare,quindi io sono arrivato in tempo e non c'era,bene poi mi viene a dire che sta a Via Eudossiana all'università e io praticamente ti ho chiesto dov'è? Sono di Roma ma non ho mica una mappa in testa ma alla fine mi sono ricordato dov'era ed sono arrivato subito ti ho mandato un'sms che ero sotto l'università dove c'eri tu, ma non c'eri. Dicevi di avere la lezione e che finivi tra 10 minuti e ti ho risposto bene fammi gli squilli quando finivi la lezione così mi facevo trovare davanti perchè mi ero recato a un bar di fronte che la mia ragazza con quel caldo non ce la faceva,ti ho detto fammi gli squilli non ti ho detto CHIAMAMI te l'ho detto per non farti sprecare i sms che paghi visto che sapevamo entrambi dove stavamo. Mi ha risposto dicendo "MA SEI SORDO O STUPIDO?" ci sono rimasto male ma me ne sono stato zitto. Ho aspettato una mezz'ora e gli ho chiesto di nuovo "hai finito la lezione?" e mi ha risposto "altri 10 minuti" e va bene aspetto per fortuna c'erano anche 2 miei amici che chiaccherando e non pensando al tempo è passato veloce il tempo alla fine in totale erano passate 1ora e mezza e la mia ragazza aveva un appuntamento dal dottore era normale che a questo punto gli ho detto "guarda che devo andare dal dottore quindi dovrei scappare,esci un'attimo che facciamo veloce questa consegna poi ci salutiamo'' e mi risponde "latrina'' io ho pensato ma che è? magari è il suo cognome? vuole che entri? poi mi risponde di nuovo "latrina 2 volte" per fortuna la mia ragazza è del sud sapeva l'usanza,il significato di questa parola LATRINA= CESSO DI FOGNA PUBBLICA... come l'ho saputo ammetto di essermi incazzato mi era giustamente scappata qualche parolacce di troppo! e mi sono detto me ne vado ma la mia ragazza era talmente arrabbiata che è entrata dentro l'università chiedendo informazioni alla portineria ed a un docente se c'era una lezione all'ora che siamo arrivati ha verificato e le hanno detto che non c'era nessuna lezione a quell'ora e me lo ha detto di corsa io ancora e molto infuriato nero, e l'ho mandato a quel paese e io, la mia ragazza e due miei amici ce ne siamo andati, che ho accompagnato la mia ragazza dal dott. come avevo appuntamento!!! tutto qui! e lo dico con la coscienza pulita che io Valerio non sono il tipo scorretto ma quando certa gente fà così non è bello!!! quindi fate come vi pare se mi credete o no,posso capire perchè non avete visto con i vostri occhi... quindi a sto punto sta storia per me finisce qua e volto pagina... perchè non perdo tempo a discutere che poi alla fine ritorna sempre allo stesso punto! quindi chiudo l'occhio e pure due e ciao!!! DIMENTICO MA NON PERDONO!!buona notte a tutti i forumisti!!! ps. vi ricordo che non risponderò piu perchè non mi va di discutere le stesse cose e non voglio perdere tempo!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 2:44 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
ragazzi sto leggendo cose assurde su questo topic

siccome mi intendo di giustizzia io farei un bella querela poi vedraicome salta fuori il nome
e vedrete che le truffe i cammuffi spariranno !!! e una cosa semplice semplice si va in questura e si spiegano i fatti !

DATE RETTA A ME !! VI LIBERATE DI UN PESO ENORME

gavino663 le querele non servono a niente, butti solo soldi soldi per l'avvocato e tribunale! se sei furbo ''il cornuto'' esce fuori!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 6:06 
Non connesso

Assolutamente ridicolo....
....può anche dispiacermi i per il tuo limite ma lo stesso non giustifica il tuo comportamento....
La zona era piena di turisti ma gli autobus scorrevano alla grande....
Repubblica Colosseo percorrenza 10 minuti
Ti ho atteso 35 minuti QUESTI SONO GLI UNICI FATTI CHE DIMOSTRANO IL TUO PESSIMO COMPORTAMENTO....
SEI PREGATO DI SMETTERLA DI INVIARE MESSAGGI PRIVATI OFFENSIVI

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 12:05 
Non connesso

656xmpr1 ha scritto:
Assolutamente ridicolo....
....può anche dispiacermi i per il tuo limite ma lo stesso non giustifica il tuo comportamento....
La zona era piena di turisti ma gli autobus scorrevano alla grande....
Repubblica Colosseo percorrenza 10 minuti
Ti ho atteso 35 minuti QUESTI SONO GLI UNICI FATTI CHE DIMOSTRANO IL TUO PESSIMO COMPORTAMENTO....
SEI PREGATO DI SMETTERLA DI INVIARE MESSAGGI PRIVATI OFFENSIVI

ti sbagli putroppo! dunque anche lei deve smetterla di inviare messaggi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2011, 14:20 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
SandroCatafalco ha scritto:
Se poi li faceste girare 'sti trenini, li usaste, li rompeste, li ripraste, sarebbe molto ma molto meglio, invece di considerarle reliquie e merce da scambiare/speculare.
Comunque.....lasciate perdere la giustizzia!!!

...triste e sacrosanta verità!!! :(

Max

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]