Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 16:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Saluti dall'HME di Novegro
MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 10:20 
Non connesso

Benedetto, digli (un pò a tutti) che non è giusto presentare le novità il sabato!!!! E chi è andato venerdì è un poveraccio? :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 10:23 
Non connesso
Site Admin

eh Gabriele, in effetti non è bello, ma mi sa che il campione gli è arrivato oggi...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 10:48 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
già le prime foto... già in vetrina la E 326 di Vitrains, domani le foto "pro" delle novità anche degli altri marchi

clik qui!

Benedetto è un vero peccato per me non essere lì quest'anno.Mannaggia!!!
Complimenti per il lavoro che stai svolgendo in modo egregio come tuo solito :wink: e naturalmente complimenti anche a tutti gli altri collaboratori.

Saluti
La Torre Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 11:14 
Non connesso

Carissimo Benny, si sa qualcosa riguardo all'uscita delle carrozze MdF e ETR500 150° Anniversario?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 13:15 
Non connesso

L'ETR è di imminente uscita (28/09) mentre le carrozze MdF nel periodo prenatalizio. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 15:36 
Non connesso

e656-023 ha scritto:
L'ETR è di imminente uscita (28/09) mentre le carrozze MdF nel periodo prenatalizio. :wink:

Ma l'ETR livrea Frecciargento proposto a catalogo 2011 quando uscirà?
Onestamente mi sembra strano che possa uscire in concomitanza con quello presente alla fiera.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:04 
Non connesso

Scusate la mia richiesta un pò OT (ma non troppo). Volevo sapere se qualcuno ha utilizzato la navetta che da Lambrate porta alla fiera e viceversa. Funzionano bene? Rispettano una sorta di orario?
Mi sto organizzando per domani...
Grazie mille!
Grazie anche per il lavoro che la Redazione svolge per mostrarci le anteprime delle nuove uscite.
Saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 16:13 
Non connesso

ti rispiondo io che l'ho presa quache ora fa.....
la navetta parte dalle 9.00 (ogni 00) da lambrate mentre viceversa parte ogni XX.30 dalla fiera. Non ricordo le ultime corse ne a che ora fanno pausa per il pranzo comunque è tutto scritto su un foglio attaccato all'autobus (o al massimo chiedi all'autista).
La navetta parte fuori alla stazione di lambrate in una piazza da dove partono anche altri autobus urbani e suburbani (la piazza si trova uscenda dalla stazione a destra) mentre per il ritorno fuori dalla fiera (in pratica dove ti lascia all'andata lo trovi per il ritorno). L'autobus lo riconosci perche ha attaccato sul parabrezza la locandina del model expo e poi è un bus arancione articolato che sembra abbia fatto la guerra del 15-18 :D :D (lo stesso dell'anno scorso!).
Ha mantenuto più o meno gli orari anche se l'autista (interrogato dai viaggiatori) ha detto che potrebbe portare ritardo a causa del traffico e del fatto che fa un giro particolre a causa della strada interrotta (credo ci corelli).
per altro chiedi
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 17:56 
Non connesso

Grazie mille napolis.to! Sei stato veramente gentile! Pensa che ho chiesto le stesse info qualche giorno fà direttamente all'assistenza visitatori del Parco via mail e penso che mi risponderanno in tempo per l'edizione 2012... :evil:
Ma perchè raggiungere sta cappero di fiera è così scomodo?!....... :?
Grazie tante ancora! Saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 18:14 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Benedetto, digli (un pò a tutti) che non è giusto presentare le novità il sabato!!!! E chi è andato venerdì è un poveraccio? :evil: :evil: :evil:

Quest'anno è la seconda volta che capita.....secondo me c'è un tacito accordo tra l'ente fiera e gli espositori.......perchè è chiaro che se presentano le novità il venerdì......poi i visitatori del sabato e della domenica diminuiscono ( tanto le foto delle novità si possono vedere su internet....)

Sarò malpensante........ma per me è così.......io il venerdì ci sono stato e ci sarò anche domenica........ma sta storia mi puzza :evil:

alessandro

P.S. l'anno prossimo non mi fregano più!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 18:43 
Non connesso

citation2008 ha scritto:
P.S. l'anno prossimo non mi fregano più!
L'anno prossimo non fregano più neanche me.
Io vado il venerdì perchè c'è poca confusione e il materiale esposto, fra una testa e uno zaino, fra uno spintone e una pestata di piedi, riesco a malapena a vederlo.
Sabato e, ancor peggio, la domenica, con la confusione che c'è, non si riesce a vedere assolutamente niente: se le novità le espongono dal sabato in poi, tanto vale che me ne sto a casa.

P.s: EDUCAZIONE FERMODELLISTICA - Regolarmente succede che, se mi fermo a guardare qualcosa, immediatamente arriva qualcuno, di corporatura mastodontica, dalla chioma foltissima e capelli lunghi, dotato di uno zaino con dentro tutta l'attrezzatura per scalare il K2, che si interpone sistematicamente fra me e la vetrina; se mi fermo più vicino alla vetrina, lo stesso riesce a piazzarsi comunque davanti a me; se mi posiziono ancora più vicino ecco che arrivano gli spintoni e le pestate di piedi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 19:05 
Non connesso

I Gabs Os.Kar quando arriveranno nei negozi? Li aspetto da tempo ormai!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 19:15 
Non connesso
Site Admin

ampliata la galleria.... dateci una occhiata.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 19:48 
Non connesso

Forse il mio computer non ha la potenza adatta per caricare le pagine ma "HME 2011, prime foto…" è aggiornato alla seconda pagina più due foto della terza.

Sbaglio il link?

Grazie.

Franco.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 settembre 2011, 19:58 
Non connesso

Risolto grazie...sbagliavo link.

Franco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]