Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Siamo immaturi????
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 12:45 
Non connesso

Ho ascoltato alla radio un dialogo (riportato) tra Beckenbauer e Lippi: dopo che il tedesco si era scagliato contro la nazionale italiana (pagherete le vostre malefatte) il ct della nazionale rispondeva: "è un immaturo....gli regalerò un trenino..."
:shock: :shock:
che dire??? in Italia siamo ancora degli immaturi????
8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 13:04 
Non connesso

Nome: Gianmarco Aulino
Non era Lippi, era Gigi Riva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 13:11 
Non connesso

Non so se fare fermodellismo o, ancor peggio, giocare con i trenini, faccia acquistare al praticante la qualifica di immaturo. Senza dubbio non è l'aggettivo peggiore che ci hanno appioppato. In passato siamo stati definiti addirittura come "socialmente pericolosi"! I meno giovani fra di noi si ricorderanno un articolo del mai dimenticato ing. Mascherpa.
Tante belle cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Siamo immaturi????
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 13:33 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
ferrante ha scritto:
Ho ascoltato alla radio un dialogo (riportato) tra Beckenbauer e Lippi: dopo che il tedesco si era scagliato contro la nazionale italiana (pagherete le vostre malefatte) il ct della nazionale rispondeva: "è un immaturo....gli regalerò un trenino..."
:shock: :shock:
che dire??? in Italia siamo ancora degli immaturi????
8)

Che dire... rispetto al comportamento di certi "tifosi" e anche di certi calciatori
sarei felicissimo di essere immaturo, almeno serei qualche migliaio di gradini più su nella scala dell'evoluzione

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Siamo immaturi????
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 13:52 
Non connesso

Bhè! credo ci sia differenza tra giocare con il trenono quello economico e fare fermodellismo con prezzi ben diversi dal giocattolo, quindi non credo che siamo immaturi anche perchè noi dei treni siamo innamorati, quindi guardiamo ogni singolo dettaglio e non ci soffermiamo a vedere il trenino girare sul plastico, ma la gente questo non lo capisce è rimasta ancora con l'idea che con il "trenino" ci giocano i bambini, ma io non me la prendo più...... è inutile spiegare alle persone ingnoranti.........
ciao a tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 13:57 
Non connesso

Non Bevo...... non Fumo..... non frequento i bar..... non mi drogo..... non frequento cattive compagnie...... e che kacchio qualcosa devo pur fare.... mi dedico ad un hobby CREATIVO..... sapete quanti soldi risparmio non facendo le cose elencate? Sapete perchè Lippi ha risposto così? I suoi calciatori (o meglio i nostri) come hobby usano la Play-Station!! in fondo siamo tutti bambini però il nostro "gioco" è più sano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:04 
Non connesso

Come hai ragione caro Freccia! Ma per la società moderna è meglio rincretinirsi con la playstation fino a slogarsi un polso (mi pare l'abbia fatto Nesta) e tirarsi due belle righe di polvere bianca, magari nei locali più in, sorseggiando un cocktail e arrivando col Cayenne da parcheggiare in doppia fila... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:15 
Non connesso

Citazione :

sapete quanti soldi risparmio non facendo le cose elencate?

"Esattamente quelli che spendo per l' acquisto dei modelli :o " rispondo io...

Ma si sa, sono immaturo 8) , adesso scusatemi, ma devo andare a occupare i binari della mia stazione per non so quale motivo: passando dallo stadio vedrò di buttare giù un motorino dagli spalti, magari finisce in un museo :roll:

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:20 
Non connesso

bravo freccia!!!!!!!!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:39 
Non connesso

Siamo più maturi noi che dei deficienti di tifosi che si picchiano come in una crociata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:47 
Non connesso

"La battaglia fra colui che nelle sue ore di libertà sente e gode il distendersi dei nervi davanti ad un tavolo sul quale i suoi trenini corrono ed intersecano le loro traiettorie, e colui che non sa, non ha tempo o non vuole dedicarsi ad alcun hobby e non concepisce come altri possa volgere la mente a siffatte cose e come, comunque, un tal gioco non ponga l'adulto sullo stesso piano dell'infante, è annosa, è intensa, è sempre d'attualità, è insistente e vieppiù si sviluppa senza esclusioni di colpi, senza quartiere, senza tregua."
ACU - H0 Rivarossi n.25 - Aprile 1958

Poco da aggiungere :-) "Nihil sub sole novum" :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:50 
Non connesso

Si, ma il trenino glielo deve regalare a modo, i tedeschi su questo sono esigenti, non so quanto gli convenga a Gigi Riva regalargli un trenino, eh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 14:57 
Non connesso

si, mi immagino che Beckenbauer abbia un plastico Fleischmann....mi viene così....
arriva Riva con una vecchissima Lima da set inziale e Beck gliela tira dietro ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 15:31 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Ha ragione Riva ragazzi !!!!!!
Per la solita discussione del menga siamo già a 240 consultazioni e 12 risposte.

MEDITATE !!!!!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 luglio 2006, 16:20 
Non connesso

Cita:
...Ha ragione Riva ragazzi !!!!!!
Per la solita discussione del menga siamo già a 240 consultazioni e 12 risposte.

MEDITATE !!!!!

...quindi?????.... :? basta non intervenire....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]