Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:22 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Max, vuoi sapere che facciamo? Nulla!

Grazie per aver chiarito la questione, spero che tutti ne prendano atto (io pure), tuttavia i miei interventi sono volti a discutere un altro aspetto che trottolina ha posto in essere.
Per il resto spero che Trottolina abbia inteso che non se la deve prendere con le regole se gli utenti si sollevano in coro.
Piuttosto, si deve considerare sfigata (anzi, sfigatissima) perchè qualcun altro in un'altra parte di Italia ha deciso proprio nel medesimo istante di vendere gli stessi carri, allo stesso prezzo, con la medesima descrizione, sul noto sito d'aste!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:24 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
evil_weevil ha scritto:

...magari scusarsi prima con l'utente ingiustamente accusato e poi con il moderatore??? :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:24 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Naturalmente bisogna anche essere sicuri di quel che si afferma e si rende pubblico; tu ewil, come hai fatto a essere sicuro che ci fosse una infrazione del regolamento?

Chiedo esplicitamente a Giuseppe di specificarmi dove legge, o dove ha letto, che io ho qui ravvisato un'infrazione del regolamento.

Max Bovaio ha scritto:
evil_weevil ha scritto:

...magari scusarsi prima con l'utente ingiustamente accusato e poi con il moderatore??? :wink:

Max

Certo, mi auguro che chi ha sbagliato ed accusato ingiustamente il venditore presenti le sue scuse.
Per quanto mi riguarda, chiedo lumi per la richiesta di cui sopra, vorrei sapere se devo scusarmi anch'io.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:34 
Non connesso

Scusami ewil, non sei tu che hai ravvisato la vendita su altro sito? Gli interventi sono stati cancellati e non si può verificare. Mi sembra di aver letto il tuo intervento nella vendita in questione

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:37 
Non connesso

Sono Io il fautore di tutto, e quindi? Non ho accusato nessuno (se sono stato io chiamato in causa) in quanto il mio inserimento è stato solo: Attenzione!!! con il link della vendita. Non si è trattato di "calugnare" nessuno. Poi ovviamente fosse capitato a qualcun'altro nel vedere un annuncio molto simile credo che avrebbe fatto la medesima cosa.

Saluti

Luigi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:44 
Non connesso

scusate ma perchè non facciamo come ripetutamente ha detto Max,
non intervenire in chiaro, TUTTI, ma avvisare lui, punto e basta. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:50 
Non connesso

Infatti...occhi su tutto e voce a Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:51 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Scusami ewil, non sei tu che hai ravvisato la vendita su altro sito? Gli interventi sono stati cancellati e non si può verificare. Mi sembra di aver letto il tuo intervento nella vendita in questione

Come ha correttamente detto Luigi, l'intervento era il suo.
Le questioni che ho portato avanti io erano altre, e le ho riproposte nel mio intervento di cui sopra.

E comunque, considerato che ero intervenuto...sono diventato io ora l'oggetto del contendere?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 15:55 
Non connesso

loco 626 ha scritto:
scusate ma perchè non facciamo come ripetutamente ha detto Max,
non intervenire in chiaro, TUTTI, ma avvisare lui, punto e basta. :wink:

Infatti, non solo e' la soluzione migliore ma anche una interpretazione fornita dal moderatore, così svanisce questo clima dovuto alla caccia alle streghe. C'è solo un moderatore e solo lui ha la possibilità di verifica e sanzione.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 16:48 
Non connesso

Allora, premesso che se la discussione rimane in questi termini e toni e ben accetta, volevo solo far notare che ora sembra che nessuno abbia voluto accusare nessun'altro ma faccio notare che per accusare non c'è bisogno di essere tanto espliciti! :wink:
Tutti coloro che sono intervenuti in quella discussione, linkando la pagina sulla baia o quotando la stessa segnalazione, l'hanno fatto dando per scontato che si stesse violando il regolamento altrimenti se ci fosse stato un minimo di dubbio (che ci dovrebbe sempre essere!!!) a maggior ragione sarebbe stato meglio un mp al sottoscritto non trovate???
Comunque speriamo almeno che questa cosa sia servita a tutti e facciamone tesoro.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 19:19 
Vedete cosa succede quando le regole sono fate con il ........ oppure sono troppo dure? Ci mettono uno contro l'altro.
Con questo non voglio dire che le regole non ci devono essere anzi devono essere e le dobbiamo rispettare, ma cavolo noi stiamo parlando di una semplice passione che noi tutti abbiamo in comune non mi sembra che questo sito è uno tipo ebay che ogni secondo fa delle vendite da almeno 5000€!!!
E per fare un esempio di una regola che almeno per me è una cosa mai vista da nessuna parte è che se uno vuole abbassare il prezzo deve per forza diminuirlo di almeno del 10% del l'importo. Ma cosa siamo? Tutti dei ricconi?
Io no e! Magari.

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 19:25 
Non connesso

Intanto a nome della redazione e di tutti quelli che con i loro interventi e la loro partecipazione ci hanno aiutato e suggerito il regolamento per come è ora ti ringrazio per averlo definito "fatto col ....!"
Caro robyFS spero che sia l'essere iscritto da così poco tempo che ti porti a fare certe affermazioni, ti prego quindi di leggere le ultime 45 pagine di questo argomento e quello che è successo nel mercatino negli ultimi 2 anni ...e poi ne riparliamo :wink:

Max

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 20:44 
Non connesso

A Max,tutto il mio sostegno e la mia comprensione,per il tipo di "lavoro",che ha accettato di svolgere per conto della redazione.
Ritengo lo faccia con grande lealta',e responsabilita',come anche in questo caso specifico,nonostante le solite difficolta',ha ampiamente dimostrato.Anche per questo,ha il mio rispetto, e la mia stima.

A evil,altrettanto sostegno,perche' non ha fatto altro che difendere,con il solito coraggio,le regole che cercano di stabilizzare,e migliorare l'ambiente virtuale che tutti noi frequentiamo.

A trottolina,l'augurio sincero di non dover vivere altri casi di "omonimia",certa o presuntivamente ritenuta tale.Immagino sia imbarazzante,e fastidioso.
In oltre,se come mi pare di aver capito,e' una rappresentante del gentil sesso,tocca anche farle un formale inchino,ed un simpatico incoraggiamento, affinche' continui a condividere con noi,questa amabile passione.Se invece ha scritto solo per vendere,be' non fa' niente,gli auguro sinceramente,anche di concludere trattative vantaggiose.

E' un momento difficile,e mi riferisco alla vera e propria "battaglia" quotidiana che ci tocca combattere,ed ai mille problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare.
Questo credo che alla fine,influisca pesantemente sullo stato d'animo di molti di noi.
Auguriamoci tempi migliori,di sicuro contribuiranno a renderci meno tesi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 20:58 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
robyFS ha scritto:
Vedete cosa succede quando le regole sono fate con il ........ oppure sono troppo dure? Ci mettono uno contro l'altro.
Con questo non voglio dire che le regole non ci devono essere anzi devono essere e le dobbiamo rispettare, ma cavolo noi stiamo parlando di una semplice passione che noi tutti abbiamo in comune non mi sembra che questo sito è uno tipo ebay che ogni secondo fa delle vendite da almeno 5000€!!!
E per fare un esempio di una regola che almeno per me è una cosa mai vista da nessuna parte è che se uno vuole abbassare il prezzo deve per forza diminuirlo di almeno del 10% del l'importo. Ma cosa siamo? Tutti dei ricconi?
Io no e! Magari.

Ma guarda, a nome esclusivamento mio, l'Italia è tanto grande e piena di altri mercatini, usarli no? E ti ringrazio per l' espressione "fatto col c....", io, non so se mi sbaglio, ma ricordo di essere uscito da altro pertugio.... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 21:05 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Amo ricordare, in questi frangenti un episodio di guerra che mi raccontava spesso il fratello di mia nonna paterna. Era sergente maggiore dei granatieri, di stanza in Africa durante la seconda guerra mondiale. Il colonnello gli ordinò di preparare le latrine... Lui, col suo plotone ubbidì all' ordine, le termino', prese la sua truppa e si andarono a sbronzare tutti al villaggio vicino. Il mattino successivo il colonnello lo chiamò a rapporto e gli passò una strigliata gigantesca perchè aveva fatto uguali le latrine sia per la truppa che per gli ufficiali. Mio zio gli rispose:" signor colonnello, l' Africa è tanto grande, ma vada a cagare dove vuole!"
Degradato e spedito in Albania, riconquistò i gradi e sopravvisse al colonnello!
Questo per dire che se non ci piacciono le regole di questo forum, il web è tanto grande, ce ne sono tanti altri..... :wink:
Fabrizio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]