Spendo i miei ultimi 2 centesimi (ne avevo 3 ma si sono bucate le tasche a vie di metterci le mani il Kawa e il centesimo mi si è smarrito

)
Signori, se a qualcuno non fanno comodo, non piacciono, non sono gradite, o per qualsiasi altro motivo di ineffabile comprensione o perchè ha una totale idiosincrasia con lo sposare il rispetto delle regole, non per forza deve inserire le proprie vendite su questo forum!!!
Credo che tutta la discussione che precede (ottima fra le tante la prolusione dell'amico Nicola -eXperience) sia solo specioso modo per alimentare argomenti che hanno natura di off-topic.
Utilizzare cartellini gialli-rossi manifesta quel senso di limitato piacere di condivisione. Ripeto, considerando che la testata del forum non percepisce nulla come introiti per le conclusioni delle transazioni compro-vendo, a cosa serve spalmare ridde di rimproveri o ammonimenti. Uppare o caducare messaggi utilizzando l'aria di Catone per rendersi come figura esecrata, forse arreca più danni che benefici.
A volte ho l'impressione che ci si trovi in una classe di bimbetti da educare!.
Alla fine, dopo il vaglio dei rispettosi e dei sobillatori....... dovremmo dar sfogo al buon senso evitando di sostenere la mia tesi, perchè io la penso così o perchè mi fa comodo piuttosto che la tua perchè hai più titolo in quanto veterano.....altro che
evil_weevil ha scritto:
...o cambiamo la mentalità di "m"....
Marcello