Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema negozio on-line acquisto malfunzionante EE 3/3
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2011, 9:43 
Non connesso

askineapo ha scritto:
Proprio strani molti frequentatori di questo forum....donnucce pronte ad accanirsi contro il malcapitato di turno....
Mi sarei aspettato un po di solidarieta' ed invece constato a malincuore che tranne qualcuno molti preferiscono schierarsi dalla parte del venditore o per ingraziarselo o magari per costituirsi un alibi per futuri acquisti.....
Bravi

Donnucce pronte ad accanirsi contro il malcapitato di turno...?!?!?!? Poverino... :cry: :cry: :cry:
A questo punto diciamo che sei perlomeno …stravagante. :D :D :D

Non ho capito, cosa cerchi? Compassione e commiserazione?
Allora hai sbagliato forum. :? :? :?
Non lo sapevi che qui ci sono solo persone brutte e cattive?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

…eppure l’avevi capito più di quattro anni fa: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viewtopic.php?f=24&t=13422

askineapo ha scritto:
Oggetto del messaggio: Negativo per il forum Inviato: mer mar 21, 2007 20:57
Esprimo il mio giudizio negativo per questo forum.
Complice chi dovrebbe amministrarlo , è un forum che di modellistico ha veramente poco o nulla.
Come si può notare dal mio profilo , in quasi 10 mesi di iscrizione non sono quasi mai intervenuto ma ho semplicemente letto e ho potuto capire che molti iscritti affermano tutto ed il contrario di tutto.
Sono litigiosi , dispettosi , pieni di boria . Se qualcuno chiede un consiglio tutti pronti a criticarlo , a dargli dello stupido . Se qualcuno ha idee contrarie alla linea editoriale ZAC! viene fatto fuori in un battibaleno.
Il mercatino poi....la parola stessa consentirebbe vendite ed inserzioni tra privati ma invece tutti pronti ad assalire l'inserzionista di tutto se intende vendere i propri pezzi piuttosto che donarli in beneficenza. E poi , perdonatemi , ma è davvero ridicola la prsenza dei vari UTENTI CONTAMINATI , ACIDI , RINCOGLIONITI e quant'altro....gente frustrata nel proprio lavoro (semmai ne hanno uno....mi vien da dubitare contando i loro ripetuti ed il più delle volte inutili interventi).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema negozio on-line acquisto malfunzionante EE 3/3
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2011, 10:21 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

Oggetto del messaggio: PROBLEMA MOLTO CONFUSO
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:33 
Non connesso

Caro fermodellista,
la tua riluttanza a esporre con chiarezza il commerciante è l'ambiguità di alcune descrizioni del problema sorto non mettono in cattiva luce il venditore ma bensì l'acquirente.... :(
Volevi mettere in guardia tutti da non si sa chi per una controversia poi non così ben definita, a questo punto è anche possibile pensare che il venditore sia in buona fede e che tu abbia cercato di forzargli la mano con questo 3D :?: :?:
Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi ma questo grazie alla tua posizione da politico che vuole tenere i piedi in tre scarpe 8)
Non hai pensato che esponendo chiaramente personaggio e problema avresti avuto dei consigli mirati e non quasi solo richieste di chiarimenti ?
saluti
TOPOLOX

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMA MOLTO CONFUSO
MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2011, 11:35 
Non connesso

topolox ha scritto:
la tua riluttanza a esporre con chiarezza il commerciante è l'ambiguità di alcune descrizioni del problema sorto non mettono in cattiva luce il venditore ma bensì l'acquirente...

Quoto al 100%

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2011, 15:14 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 14:07 
Non connesso

askineapo ha scritto:
Grazie lo stesso

Hai paura del buio, ...spegni tutte le luci!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 17:41 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 18:55 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il lunedì 10 luglio 2017, 10:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 20:11 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 20:12 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 20:47 
Non connesso

Con la crisi che oggi c`é Ti consiglio il fai da te.
In tal guisa, stai sicuro, non dovrai piu` lamentare
Del cattivo negoziante che Ti vuole haimé imbrogliare.
Ti auguriamo tanta gioia con la nuova littorina
E cosi`, speriamo bene, sia finita sta manfrina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2011, 21:29 
Non connesso

Grazie lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 0:15 
Non connesso

Fino a quando non ci hai dato delle "donnucce" (complimenti per il maschilismo, tra l'altro ) proprio nessuno si e' schierato con il negoziante o ti ha mancato di rispetto.

si vede che ti piace cercare la rissa ...

Avresti potuto aiutarci a capire se c'e' un negoziante che non si e' comportato in maniera corretta nei confronti di un acquirente.

GRAZIE LO STESSO !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2011, 7:37 
Non connesso

Grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:11 
Non connesso

la faccina disgustata dov'è ??

Intervengo solo per una precisazione, nel corso della discussione s'è letta qualche confusa inesattezza:

DIRITTO DI RECESSO:
acquisto (on line) un oggetto; non mi piace, non risponde a quanto mi aspettavo = ho diritto di restituirlo entro 10 giorni (o tre mesi) COME L'HO RICEVUTO ed essere rimborsato.

GARANZIA:
acquisto un oggetto, lo accetto, lo uso correttamente, se nei due anni di uso si guasta ho diritto alla RIPARAZIONE o SOSTITUZIONE dello stesso.

Questo per chiarire che l'uso non invalida la garanzia.

Arturo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]