askineapo ha scritto:
Proprio strani molti frequentatori di questo forum....donnucce pronte ad accanirsi contro il malcapitato di turno....
Mi sarei aspettato un po di solidarieta' ed invece constato a malincuore che tranne qualcuno molti preferiscono schierarsi dalla parte del venditore o per ingraziarselo o magari per costituirsi un alibi per futuri acquisti.....
Bravi
Donnucce pronte ad accanirsi contro il malcapitato di turno...?!?!?!? Poverino...
A questo punto diciamo che sei perlomeno …stravagante.
Non ho capito, cosa cerchi? Compassione e commiserazione?
Allora hai sbagliato forum.
Non lo sapevi che qui ci sono solo persone brutte e cattive?!?!?!
…eppure l’avevi capito più di quattro anni fa:
viewtopic.php?f=24&t=13422askineapo ha scritto:
Oggetto del messaggio: Negativo per il forum Inviato: mer mar 21, 2007 20:57
Esprimo il mio giudizio negativo per questo forum.
Complice chi dovrebbe amministrarlo , è un forum che di modellistico ha veramente poco o nulla.
Come si può notare dal mio profilo , in quasi 10 mesi di iscrizione non sono quasi mai intervenuto ma ho semplicemente letto e ho potuto capire che molti iscritti affermano tutto ed il contrario di tutto.
Sono litigiosi , dispettosi , pieni di boria . Se qualcuno chiede un consiglio tutti pronti a criticarlo , a dargli dello stupido . Se qualcuno ha idee contrarie alla linea editoriale ZAC! viene fatto fuori in un battibaleno.
Il mercatino poi....la parola stessa consentirebbe vendite ed inserzioni tra privati ma invece tutti pronti ad assalire l'inserzionista di tutto se intende vendere i propri pezzi piuttosto che donarli in beneficenza. E poi , perdonatemi , ma è davvero ridicola la prsenza dei vari UTENTI CONTAMINATI , ACIDI , RINCOGLIONITI e quant'altro....gente frustrata nel proprio lavoro (semmai ne hanno uno....mi vien da dubitare contando i loro ripetuti ed il più delle volte inutili interventi).