evil_weevil ha scritto:
Si potrebbe riesumare il vecchio topic sul punto di domanda?

No,No,No,No.Caro Evil,E meglio se ricominci da capo con il catechismo,(si scrive cosi?),per caritá non ci mettiamo a riesumare nulla,se no sai cosa ci ritroveremmo.?,guarda giusto per accontentarti qui da noi si usano entrambi allìnizio ed alla fine¿¿¿¿¿¿¿????????.purtroppo come avrete notato sulla mia tastiera gli apostrofi gli debbo costruire,quindi spesso passo.

Poi giustamente diamo ampio spazio alle parentesi,Dai Stefano vuota il sacco,chissá quante ne hai ammucchiate.Per conto mio ho perso sicuramente la nozione delle doppie,non so quasi mai quando ci vanno,lo Spagnolo e terribile in questo,te le fa scordare,Quindi Evil Sicuramente ti offriro ottimi spunti e saranno gradite tutte le tue segnalazioni in merito

ovviamente parlo per me.
Quindi,quindi.Tornando semi seri,íeri sera mi sono messo a spulciare buona parte degli interventi che cérano sul la discussione O.T di TT modellismo da me iniziata.e che ora il Caro Max giustamente a spostato in questa sezione.Prima di tutto,mi ha fatto molto piacere il fatto che in massa siamo riusciti a comportarci bene,e che la redazione ne abbia tenuto conto per la riapertura,quindi posso ritenere che si sia raggiunto lo scopo.Noto anche che il Carissimo Eritreo Ha cancellati tutti i suoi interventi, e la cosa mi é dispiaciuta assai,non mi é mai capitato di leggere cose fuori luogo scritte da lui,ma giustamente di questa esperienza ognuno a tratto le proprie conclusioni,e ha aggito di conseguenza.Nella lettura globale che ho fatto,rileggendo ho notato che cera molto veleno e malessere in giro e ché questo e venuto fuori,direi anche nel migliore dei modi,con sfoghi garbati e decisi,salvo rarissime eccezioni.
Mi sono un po dilungato su questo solo per sottolineare che adesso Siamo tutti informati dei fatti, come direbbe qualcuno,forse non sul fatto specificissimo,che scateno la buffera.ma sicuramente sul modo di pensare e percepire questo ambiente da ognuno di noi.
Quindi mi associo anchío alla proposta fatta da Stefano e Accolta da Max.Sperando ovviamente che non ci sia bisogno.
Saluti a Tutti
Bruno