Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE OSKAR per la 685....
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 11:22 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
crhav ha scritto:
Scusate, credo che avete cominciato a "cantare la gloria" troppo presto per la S685!
Prima, aspettiamo che esce il modello poi vediamo!
In tanto mio commento e; guardate la foto, pare che il biellismo e fatto male, i pezzi sono troppo grossolani ed effetto ottico e brutto.
Mi ricorda il mio primo modello (lontano 1990, vedi foto allegata) aveva stesse bielle.
Ripeto aspettiamo che esce il modello!!
Salutoni
Velimir

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Velimir.

Il modello OsKar in foto non è definitivo, come dichiarato dalla casa madre. E' un campione.
Pertanto, direi di aspettare le foto di quello che troveremo nei negozi.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 12:33 
Non connesso

straccaletto ha scritto:
Bene, son contento che si consiglino ora le modifiche o dubbi, almeno avremo di certo qualcosa di bello nella scatola Oskar!!!
Btw, anch'io dirrei che le 685 Acme ormai a 150 son ben pagate.......
Cordialità
F

p.s.: considerate pure che le ocarine a 180/200 non sono ancora andate via tutte e non c'è ancora il prototipo del modello HR, per cui....

Per 150 euro, visto il risultato, è un furto..........
Acme dovrebbe pagare per far comprare.......quella cosa............ :oops:

Vergogna....... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:21 
Non connesso
Site Admin

crhav ha scritto:
Scusate, credo che avete cominciato a "cantare la gloria" troppo presto per la S685!
Prima, aspettiamo che esce il modello poi vediamo!
In tanto mio commento e; guardate la foto, pare che il biellismo e fatto male, i pezzi sono troppo grossolani ed effetto ottico e brutto.

Allora, sono stato fermato dai titolari Os.kar per la questione biellismo e duomi.
1) il bellissimo è di prova, in ottone grezzo, solo per verifiche funzionali, quello definitivo sarà in acciaio tranciato e imbutito come su 640 e 625;
2) per i duomi stanno verificando, quelli del modello sono fedeli ai disegni costruttivi in loro possesso; fossi in Os.kar darei peso a ogni segnalazione per verificare e correggere ogni eventuale imprecisione, e confido che lo faranno. Il modellismo talvolta poi aiuta a scoprire differenze costruttive magari viene fuori qualcosa di interessante

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:29 
Non connesso

Giustissimo Benedetto!!!!.......credo che segnalare eventuali piccole modifiche, faccia bene alla ottima riuscita del modello. Sono convinto che la serietà di Os.Kar, provvederà a regalarci un'altra ottima locomotiva.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:41 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Ripeto aspettiamo che esce il modello!!

Questa in ogni modo è una regola sempre valida!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:22 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
tigrotto ha scritto:
ecco un'altra foto per fare confronti..questa volta con la S685 Top-Train

Confronto arduo da fare su due macchine così diverse. La TOP è una S con distribuzione Caprotti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 15:45 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
Per 150 euro, visto il risultato, è un furto..........
Acme dovrebbe pagare per far comprare.......quella cosa............ :oops:

Vergogna....... :evil:

Condivido totalmente.
Se me la regalassero avrei solo l'imbarazzo e il fastidio di trovare il posto in cui riporla.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 16:23 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
tigrotto ha scritto:
ecco un'altra foto per fare confronti..questa volta con la S685 Top-Train

Confronto arduo da fare su due macchine così diverse. La TOP è una S con distribuzione Caprotti.

so bene che sono molto differenti...ma come duomi, cabina e altri particolari un avvicinamento si può tentare..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 17:14 

L'ho detto dal primo giorno della sua uscita che ci sono cause più meritevoli per far beneficenza che comprare la 685 Acme...
Se devo mettere una macchina da rottamare in deposito , tanto vale spendere 30 euro per un kit da motorizare di Lineamodel, perchè , a mio parere, questa è l'unica destinazione della 685 dell'Anonima, a meno che non la si metta nell'album delle figurine...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 17:58 
Non connesso

La cosa più semplice e ovvia del mondo, è quella di non comperarla; quando si accorgeranno che gli rimarranno tutte sul groppone, forse avranno più rispetto nei confronti del modellismo, ma cosa più importante, avranno più rispetto verso di noi........ma tanto già lo sanno; il fatto è che se ne fregano. Intanto i miei soldini, li do con soddisfazione estrema ad Os.Kar!!!!

Saluti, Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:03 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
L'ho detto dal primo giorno della sua uscita che ci sono cause più meritevoli per far beneficenza che comprare la 685 Acme...
Se devo mettere una macchina da rottamare in deposito , tanto vale spendere 30 euro per un kit da motorizare di Lineamodel, perchè , a mio parere, questa è l'unica destinazione della 685 dell'Anonima, a meno che non la si metta nell'album delle figurine...
saluti

Ma si, che pizza,ormai l'hanno recepito anche i sassi.

Se poi c'è il collezionista che, guarda caso (...a volte l'etimologia è veramente bizzarra) , colleziona i modelli, non dovrà certo sentirsi schernito da chicchessia. Sarebbe come se io, Alfista e nazionalista da sempre, schernissi chi si compra una "Pegiò" o una "Renò" :lol: :lol: :lol:

...... parliamo in maniera costruttiva ed inteligente delle Gr685.3xx e speriamo/chiediamo a queli di Oskar che realizzino anche la seicentottantacinque di serie. :wink:

Ultima modifica di Riccardo Alberoni il domenica 5 febbraio 2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:09 
Non connesso

Giusto Riccardo; penso che la faranno, anche perchè hanno già la "pappa scodellata" inoltre avremo almeno un modello bello e funzionante!!

Saluti, Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:17 
Non connesso

Andrea F.S. ha scritto:
Giusto Riccardo; penso che la faranno, anche perchè hanno già la "pappa scodellata" inoltre avremo almeno un modello bello e funzionante!!

Saluti, Andrea

Io da Oskar ho sempre comprato ad occhi chiusi e dopo aver goduto da matti nel rimirare le mie "signorine" questa abitudine non potrà che rafforzarsi ....... (cc bancario permettendo.Per il 2012 prevedo acquisti molto mirati. La "Prairie" di Oskar sarà sicuramente uno di questi)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:44 

Si...quello del portafoglio rimane la dura realtà con cui scontrarsi, ma almeno sappiamo che il salasso ha la contropartita che merita!
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:49 
Non connesso

Certo che se Oskar, zitta zitta senza dir nulla, ci tira fuori dei modelli cosi a sorpresa (anche se avevo un dolce presentimento) cosa ci riserverà il futuro????????
Tanto ....ma tanto vaporeeeeeeeee :mrgreen: :D

Non oso pensare........... :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 64  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]