Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 18:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:46 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
ale.636 ha scritto:
Max Bovaio ha scritto:
questa tutti a due:

- NON SARANNO PIU' TOLLERATI i messaggi del tipo "ti ho scritto un mp" e "ho risposto al tuo mp": i messaggi arrivano e le cartelle "Messaggi in uscita", "Messaggi spediti" e "Messaggi in arrivo" sono state create per questo motivo!

Puntualmente e ampiamente disattesa da tutti (venditori e compratori), puntualmente segnalata, e quasi mai puntualmente (non me lo volere, Max) sanzionata.

Sarà la solita fortuna, ma quando segnalo la cosa in poche ore.......zac.......e Max fa il suo "dovere". Poi ognuno cita la propria esperienza :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:48 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
in mp tutti forcaioli e poi in chiaro tutti garantisti!

:roll: Proprio tutti? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:50 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
ale.636 ha scritto:
Max Bovaio ha scritto:
in mp tutti forcaioli e poi in chiaro tutti garantisti!

:roll: Proprio tutti? :roll:

...hai ragione non tutti: solo il 99,99%!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:54 
Non connesso

Ah beh meno male

:(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:57 
Non connesso

...comunque per la serenità di tutti ho tolto questo buco interpretativo, ora abbiamo:

Cita:
8. Da più parti è stato segnalato il fatto che diversi annunci sul mercatino sono inseriti allo stesso tempo su aste on line.
Tali annunci saranno rimossi appena possibile dal mercatino e l'utente potrà essere escluso.
Non inserite quindi un annuncio privo di prezzo che possa "scatenare" la corsa al rilancio: il mercatino è solo per semplice scambio e compravendita tra privati.

9. NON ASTE, NE AL RIALZO NE AL RIBASSO.
Rimandiamo i frequentatori ai siti specifici per tali forme di contrattazione.

CHI PARTECIPA ALLA VITA DEL MERCATINO ACCETTA IMPLICITAMENTE QUESTE SEMPLICI REGOLE

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 22:03 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
:shock: :shock: :shock:

Cacchio Max certo che non scherzi!!!! Per la modifca al regolamento non mi resta che dirti:

chapeaux

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 22:09 
Non connesso

...visto e considerata la modifica a posteriori (ma per noi la cosa era già chiarissima!!!) e l'insistenza dell'avvocato Massimo nel perorare la causa, gli utenti pizza e willy-vogel sono stati riabilitati ...e spero tanto che NON volessero veramente dar vita ad un'asta!!! :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2012, 0:44 
Non connesso

Ottima prova di giustizia paziente Max.
Sono conpiaciuto del fatto che, ancora una volta, la redazione dia prova di pacatezza, e tolleranza (qualora fosse ancora necessario dimostrarlo).
Qualcuno mi ha insegnato, che ci si trova sempre meglio ad essere in una posizione di credito, e strizzatina :wink: (l'ho detto che mi tocca prendere sta' mania).

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vendo Roco 62701 BR152 901-5 Simens D
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 15:28 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 16:15 
Non connesso

dariod ha scritto:
nonomologati ha scritto:
Dopo contatti in mp confermo il mio interesse e acquisto

"Dopo"???
Domanda "poco" intelligente.
Se fra questi messaggi privati e l'interesse manifestato pubblicamente qualcuno si fosse fatto avanti, il venditore come si sarebbe comportato?

dario

ahhh,bella domanda questa.... :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 19:32 
Non connesso

Ciao ragazzi.
Come al solito mi vedo costretto a intervenire in queste assurde polemiche interferendo così nelle inserzioni di vendita degli altri utenti. Così facendo togliamo spazio a chi ha inserito nuovi annunci e magari fatto ribassi. Ma mi devo difendere (e penso anche di andare in difesa all'operato del venditore) da chi si diverte ogni volta a trovare del MARCIO in cose futili.
Il presente annuncio è stato inserito il 14 Gennaio. Ebbene, mai nessuno si è fatto avanti. Mai nessuno ha chiesto nulla. L'annuncio nel TOTALE DISINTERESSE è scivolato in terza pagina. A me la macchina interessava e a suo tempo mi ero annotato l'inserzione. Dopo circa un mese mi è sembrato OVVIO chiedere in mp (senza andare a riportare su l'annuncio e a togliere spazio agli altri utenti) al venditore se la loco fosse ancora disponibile.
A risposta affermativa abbiamo concordato modalità di spedizione e pagamento.
A quel punto, nell' INTERESSE di tutti ho confermato l'acquisto.
Forse l'unica mancanza è che il venditore doveva "chiudere" la vendita facendo intervenire Max.
In questo modo non si sarebbero aggiunte altre "CAXXATE" a un annuncio morto e sepolto da circa un mese e per di più scivolato in terza pagina !!!
Per un mese nessuno ha fatto interventi, ora a vendita conclusa si susseguono gli interventi.
STUPIDI E FUORI LUOGO COME SPESSO VEDO!
Ma non avete altri impegni o altre cosa da fare !!!??

PS dariod : con te è già le seconda volta che facciamo a cazzotti. Proprio non ci si piglia !!! Perchè insistere ???

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 19:58 
Non connesso

Questo dice il regolamento:
Cita:
7. Per maggiore chiarezza e serenità durante la vendita l'interesse da parte del potenziale acquirente dovrà essere palesato in chiaro sul forum e il venditore dovrà tenere conto della priorità.
Richieste di informazioni sui modelli in vendita SENZA una chiara volontà di acquisto dovranno essere fatte in mp!

Ragazzi mi pare che stia cominciando una caccia alle streghe che proprio non ci piace per niente.
Mi pare che nonomologati sia il primo ed unico interessato ma viene "attaccato" perché ha scritto "Dopo contatti in mp confermo il mio interesse e acquisto".
Non vedo cosa ci sia di male; prima di palesare il suo interesse avrà voluto sincerarsi di qualcosa e solo dopo ha manifestato il suo interesse, ovvio e scontato che se nel frattempo si fosse prenotato un altro utente e la sua prelazione fosse stata ignorata allora si che questa alzata di scudi avrebbe un senso ma fare il processo alle intenzioni presunte mi pare eccessivo!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 13:23 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 14:54 
Non connesso

Ciao Dario.
Il tuo intervento mi è sembrato pignolo e "cattivo" in riferimento ad un annuncio che non aveva destato l'interesse di nessuno.
A parte questo, sto controllando, ma non mi sembra di avere una coda di paglia.
Anche Max vi ha fatto notare che non ho commesso alcun misfatto !!
Con molta capziosità hai smembrato il mio intervento ribadendo punto per punto.
Bravo ! Hai messo chiarezza.
Riguardo alla nostra "prima volta" è recentissima, appena un mesetto, giorno più giorno meno.
Non si tratta di avere ne memoria lunga ne archivio dei cattivi.
Se ti ricordi mi avevi chiesto, in un mio annuncio di vendita, di venderti un Ducato della Polizia, qualora il blocco non venisse venduto. Se ben ti ricordi vendevo solo in blocco.
Un altro utente prenotò il tutto e chiusi la vendita.
Anche lì intervenisti, sempre fuori luogo, chiedendo scuse e chiarimenti semplicemente perchè non ti avevo risposto alla tua richiesta.
Richiesta, peraltro, immotivata in quanto chiedevi la vendita di un singolo pezzo anzichè del blocco.
Cosa ti avrei dovuto rispondere, che non capivi nulla di quello che avevi letto ??
Senza rancore, Dario, ma io continuo a non capire questi interventi, sia i tuoi sia quelli di altri pseudo "giustizieri - moderatori".
C' è un regolamento. Ci sono i moderatori e gli amministratori. C' è il tasto con il punto esclamativo rosso per segnalare inadempienze ...... più chiaro e semplice di così ......
Ciao, Marco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:04 
Non connesso

nonomologati ha scritto:
C' è un regolamento. Ci sono i moderatori e gli amministratori. C' è il tasto con il punto esclamativo rosso per segnalare inadempienze ...... più chiaro e semplice di così ......

questo è stato più e più volte ribadito da Max......facciamolo tutti, tante incomprensioni
e scaramuccie varie non hanno senso. decide Max punto e basta. :wink:
p.s. anch'io non condivido tutto, ma mi adeguo. ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]