luigi402A ha scritto:
Simone, scrivi da poco ma hai capito perfettamente come dovrebbero essere gli interventi
complimenti per le composizioni e (mai abbastanza) per lo splendido plastico del DLF di Prato
Grazie Luigi, in realtà seguo con spasmodico interesse questo fantastico topic da molto tempo (ed è anche grazie ai vostri commenti, video, foto link e quant'altro che mi impegno a riprodurre al meglio i convogli) ma solamente da poco mi son deciso ad intervenire e a condividere con tutti gli appassionati alcune immagini e video dei miei convogli che circolano sul plastico de "La Direttissima" di Prato.
A tal proposito, ed anche in veste di consigliere del Gruppo Fermodellistico, invito tutti coloro che volessero venire a visitare il plastico, GRATUITAMENTE, tutti i sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e la domenica mattina dalle 9 alle 12.
I complimenti per il plastico sono mooooolto graditi

, ma bisogna riconoscere che è il frutto del lavoro di appassionati e volenterosi fermodellisti che agli inizi degli anni '80 hanno deciso di riprodurre uno scorcio di ferrovia degli appennini, nei tratti più spettacolari della linea, ed in particolar modo le stazioni di Vaiano e Vernio, ultima prima della Grande Galleria dell'Appennino in direzione Bologna.
Non avendo spazio a casa mia, ritengo di essere super fortunato a frequentare un ambiente del genere.
Al prossimo intervento, e buone composizioni a tutti!
Simone