Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:11 
Non connesso

Buonasera, non sapevo del regolamento per cui non ho messo le foto... tra l'altro sono un po' imbranato, non so se riuscirò ad aggiungerle. Comunque non è mia intenzione truffare il prossimo, non riesco nemmeno a capire in che modo potrei attuare una truffa, scusate ma sono una persona forse troppo ingenua. Tra l'altro ho visto che sono uno dei pochi, se non l'unico a presentarsi con il mio vero nome e cognome (a parte lei sig. Sabatini, ...che come sempre si dimostra il più professionale di tutti).
Spero finalmente di conoscerla di persona a Verona come già promesso altre volte... (si ricorda delle scuse che le devo e del regalo che le ho promesso?).
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:17 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Alessandro Bonelli ha scritto:
Tra l'altro ho visto che sono uno dei pochi, se non l'unico a presentarsi con il mio vero nome e cognome (a parte lei sig. Sabatini, ...che come sempre si dimostra il più professionale di tutti).

...tra i pochi si, ma non l'unico! :wink:
Tra l'altro proprio io le ho inviato l'mp e confermo che questo è il mio nome e il mio cognome!!! :lol:

Max

P.S.
Ma guarda te che Benedetto si piglia i complimenti anche quando il lavoro sporco lo fanno gli altri!!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:35 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Alessandro Bonelli ha scritto:
Tra l'altro ho visto che sono uno dei pochi, se non l'unico a presentarsi con il mio vero nome e cognome

Ma come??
Io sono Evil Weevil anche all'anagrafe, ho origini anglosassoni e sono diventato cattivo solo per coerenza con il nome che porto :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:40 
Non connesso

Si, ma mettiamoci anche che questa storia del "NOME E COGNOME", e' una ridicolaggine.
E chi me lo dice a me, che Max Bovaio non sia in realta' Paperinik, travestito da moderatore?
Quale potrebbe essere il metro di verifica, per sapere se veramente uno si chiama Alessandro Bonelli, piuttosto che Massimo Decimo Meridio?
E poi, facciamola proprio a pezzettini, non me ne potrebbe fregare di meno di sapere come si chiama in realta' evil. Gia' saperlo alle mie spalle mi turba non poco.
Cerchiamo di essere seri e corretti, al di la' del nome e cognome si?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:41 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
sono diventato cattivo solo per coerenza con il nome che porto :lol:

E tu non cancellare i messaggi che scrivi, antipatico, che mi ero accodato al tuo, e quando ho inviato, il server mi ha risposto "messaggio inesistente", e ho dovuto riscrivere.

Oltretutto, e' assolutamente vero che uno prima di fare e disfare, dovrebbe dedicare un minimo (ma proprio minimo), di tempo a conoscere, e farsi conoscere.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:44 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol:

Luìgìgio ha scritto:
non me ne potrebbe fregare di meno di sapere come si chiama in realta' evil. Gia' saperlo alle mie spalle mi turba non poco.

:lol: :lol: :lol:

firmato: Evil Don't liked Weevil :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 18:24 
Non connesso

Allora ragazzi,
visto che nelle ultime settimane sia in chiaro che mp alcuni hanno manifestato la volontà di voler vendere del materiale in oggetto, vorrei specificare che:
in caso di privato in possesso di attrezzatura di servizio delle FS, a fronte della mancata esibizione di ricevuta delle FS a conferma dell'avvenuto acquisto (che viene concesso solo per alcune associazioni o in casi particolari, mentre di norma tutto ciò che è di proprietà delle FS non è in commercio!) colui che possiede articoli di questo genere è passibile di denuncia PENALE ai sensi degli artt. 347 e 610 del codice penale (usurpazione di titolo), mentre la compravendita di materiale FS comporta violazione al CCNL di settore e al DPR 753/80 (regolamento di polizia ferrovia, dai regi decreti in giù! Vedere anche nel TITOLO VII - Dei delitti contro la fede pubblica del Codice di Procedura Penale, compreso il favoreggiamento e l'aggravante dello scopo di lucro).

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 21:13 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 21:21 
Non connesso

...domanda sciocca: ma tu l'hai contattato?

Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 21:36 
Non connesso

clicca sul tasto "profilo" dell'utente e vedi quando è stata l'ultima volta che si è connesso.

Dopo di che, magari mandami in MP il nick dell'utente in questione, magari è uno di quelli che ci mettono un pò a spedire, o solo a ricordarsi che hanno qualcosa di fare...si, da fare qualcosa....ma cosa? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 22:44 
Non connesso

...

Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2012, 11:35 
Non connesso

Se è ancora in "messaggi in uscita", allora non si è ancora connesso per leggerlo (o forse si guarda bene dal farlo, e lo lascia lì...o magari lo ha cancellato senza leggerlo)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2012, 11:41 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
o magari lo ha cancellato senza leggerlo

...in questo caso dovrebbe però risultare letto.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2012, 11:45 
Non connesso

dariod ha scritto:
Scusate l'OT del regolamento ma ho un dubbio che mi assilla.

Dopo quanto tempo devo iniziare a preoccuparmi per un venditore scomparso nel nulla?
Anche se alcune volte non sembra, non ho mai fretta e ho sempre molta pazienza.
Ho concluso una transazione miserrima e il 27 febbraio alle 15:34 scrivo questo:

"Ricarica fatta! Ho scelto la raccomandata, almeno arriva in tempi umani..."

Alle 17:35 ricevo questa risposta:

"Ti ringrazio, domattina ti mando la spedizione.

Buona serata,
xxxxx"

A oggi non solo non ho mai ricevuto niente (potrei dare la colpa alle poste) ma neanche un misero messaggio con il codice per la tracciatura.
Mi accontentavo anche di scuse clamorose in stile John Belushi: mi è crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette... ma niente!

Che faccio?

Ciao dariod
Certo che dal 27 febbraio ad oggi sono passati 20 giorni, ne hai avuta di pazienza.........e chi ha venduto, con tutta la calma che uno si può prendere, a quest'ora avrebbe spedito e tu ricevuto.....
Comunque farebbe piacere sapere di chi si tratta quantomeno per starci alla larga.......
Ale

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2012, 14:55 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
o magari lo ha cancellato senza leggerlo

...in questo caso dovrebbe però risultare letto.

Max

bè si in effetti sembra proprio così :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]