marco molinari ha scritto:
Ebbravo Marco!!
L'inizio è promettente, certo visto lo spazio non sarà uno scherzo.. e te lo dice uno che ne ha "messi" piu' di 450 mt di binari..
un consiglio; non avere nessuna fretta e se dovessero capitare dei momenti in cui ti sfiora l'idea: ma chi me lo ha fatto fare?
Beh.. prova a berti una birretta guardando quanto hai già fatto...
Ciao e buon lavoro!!
MM
Grazie Marco! E' vero, ma più che i momenti in cui chiedermi "chi me l'ha fatto fare", devo dire che in modo quasi "ciclico" (come credo tutti i fermodellisti , specie se di fronte a un progetto ambizioso...) devo aaffrontare i momenti, anzi i periodi di "stanca", quando la passione cala e subentra un po' "depressione", magari legata a qualche difficoltà incontrata. Poi però la passione torna più divorante di prima e - come scriveva il mio "maestro" e autentico mito, il grande John Allen - ci si vergogna delle idiozie pensate in quei momenti, come mollare tutto e magari mettere tutto in vendita su ebay!
Anche nei "tempi, il mio riferimento è sempre il grande maestro americano, che impiegò ben 25 anni per NON

portare a compimento il suo fantastico "GD - Gorre and Daphetid Railroad" ! (A prate l'epilogo tragico, che lo vide morire di infarto a soli 60 anni, praticamente mentre vi stava lavorando, con la successiva distruzione della sua opera a causa di un incendio, solo pochi giorni dopo la sua scomparsa...! Un'autentica
nemesi, da "tragedia greca

" )