Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HORNBY RR - PIKO
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 20:32 
Non connesso

Non capisco ....molti partecipanti di questo forum sono stati pronti ad "esaltatare" le doti dei vari modelli di locomotori hobby della PIKO (alcuni con errori "MADORNALI" tipo la mancanza di pantografi , altri i meglio riusciti comunque poco piu' che giocattoli e tutti al prezzo medio di circa 70 euro cadauno....
magari poi gli stessi affossano le E402 A RR che costano mediamente 119 euro cadauna....
bhè non sono un genio del "fermodellismo" ma mi sembra che 49 euro di differenza a favore dei modelli Rivarossi ci siano tutti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 21:19 
Non connesso

...Prova ad acquistarne una singola di 402 HR, senza promozione "2 al prezzo di 1", poi me lo racconti se l'avrai pagata "solo" 119 euro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 22:11 
Non connesso

Per Paolo, io ne ho comprato solo UNA pagandola €uro 115. Ciao Giancarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 23:29 
Non connesso

Nome: Alessio
:?:

Ultima modifica di centu il mercoledì 28 giugno 2017, 6:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 10:54 
Non connesso

Per Gian...ma perchè ti sei messo d'accordo con un altro per prendere la seconda....adesso la promozione non c'è più, come mi ha fatto ben notare il mio negoziante, e di euri ne paghi di più....e le macchine albergano nelle vetrine, dopo la sfornata esaurita in promozione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 11:42 
Non connesso

Cerchiamo però di dire le cose come stanno:la promozione 2 al prezzo di una e mezzo era nata a Novegro per contrastare l'uscita anticipata di Acme;in pratica si chiedeva ai modellisti di non comperare la Acme ma di aspettare la HHR,a fronte di questa attesa e della prenotazione su volantino si beneficiava dello sconto che alla fine si riduce a una trentina di euro rispetto al prezzo Acme.
Il fatto è che quanto promesso e fatto prenotare sul volantino non è conforme a quanto poi consegnato(logo della rossa)e con degli errori grossolani(fascia viola sulla xmpr)oltre a mancare una indispensabile tampografia(su tutte e due).
Poi se è vero,come dite che sono andate a ruba ciò non giova a merito del modellismo italiano,ricordo che due,tre anni fa la Lima fece uscire in Francia un locomotore(mi pare l'Astride)con il deposito sbagliato e successe un finimondo,l'allora Dg della Lima France fu costretto a pubbliche scuse e,ovviamente,a fornire le decals corrette ai negozi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 13:31 
Non connesso

Per saltobravo: ne ho preso solo una senza nessun accordo con altro modellista. Il mio negoziante mi ha fatto pagare il 50% del prezzo in promozione da lui praticato di euro 230. Negozio dove evidentemente ritornerò :wink: :wink: :wink: .Ciao Giancarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 gennaio 2006, 19:41 
Non connesso

gian ha scritto:
Per saltobravo: ne ho preso solo una senza nessun accordo con altro modellista. Il mio negoziante mi ha fatto pagare il 50% del prezzo in promozione da lui praticato di euro 230. Negozio dove evidentemente ritornerò :wink: :wink: :wink: .Ciao Giancarlo.

Il tuo negoziante ha fatto quello che doveva fare dato che le 402a sono state fatturate SINGOLE ad un prezzo che consenta di rivenderle a 115-120 € applicando un giusto ricarico.
Chi vende(ma credo non ci sia nessuno) la macchina singola a prezzo pieno...ci sta provando!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 18:18 
Anch'io l'ho comprata a 120 euro senza problemi, finchè durano le scorte nei negozi il prezzo è quello con o senza promozione.
Le Piko, al prezzo giusto, si pagano meno, circa 50-60 euro. E di Taurus ne ho alcune.
In tutt'e due i casi niente a che vedere con dei modelli "seri", tipo E464 tanto per citare le ultime uscite, però ad un prezzo "moderato" ho trovato dei "muli da plastico", che si coportano in maniera simile alle E636 di roco, che però hanno un prezzo mooolto superiore.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 18:37 
Non connesso

Ma le coordinate di questi negozi dove danno tutto a tutti a prezzi stracciati li date anche a noi una volta per tutte ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 19:42 
Non connesso

Per Pierluigi. In una discussione su questo argomento,qualche tempo fà, avevo fatto notare anch'io che comunicare gli indirizzi dei negozi che praticano sconti consistenti poteva essere di interesse per i modellisti.Qualcuno afferma che si tratta di pubblicità. Se vuoi scrivimi in privato che ti invio l'indirizzo. Ciao Giancarlo.
giancarlogiangreco@hotmail.com

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]