Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 22:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: questa e' davvero molto molto bella....(foto)
MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 18:51 
Non connesso

alla taurus inrail manca l'antenna, e non e' che manca solo a questa, confrontandone altre in internet manca a tutte.
ma nella realta' la in_rail questa antenna ce l ha o no?
e se non ce l'ha nella realta' (magari probabile) perche' la roco ci ha lasciato il buco?

confrontate le foto e ditemi che gia mi girano!

OeBB ITALIA

Immagine

IN RAIL

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: questa e' davvero molto molto bella....(foto)
MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 19:54 
Non connesso

bella domanda questa:se riesco cerco di reperire un po di materiale(per intenderci i manuali delle lok) per confrontare l'eventuale presenza/assenza dell'antenna ....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 20:01 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Beh, certo è una cosa così grave da strapparsi i capelli, eh! Ma porca miseria, se al vero non c'è si tappa il buco, non è un' operazione così difficile, somiglia al sesso, invece se manca, uno se la fa mandare dalla Roco e ce la mette!
Ragazzi miei, capisco tutte le fissazioni del mondo, ma mi sembra si stia esagerando!
Una volta avevo aperto, assieme ad altri amici, una clinica per la cura dell' ansia, si chiamava "Villa fotti l' ansia".
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 20:09 
Non connesso

Cita:
confrontate le foto e ditemi che gia mi girano!

Ti girano solo per il buco o anche per gli altri errorini :?:
Ciao :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 20:29 
Non connesso

l antenna come ho detto manca in tutte le in rail in giro per la rete.......
non e' una cosa tremenda perche basta riodinare l aggiuntivo mancante.......nello spaccato c e', pero........fa strano!
ora scrivo alla roco e vediamo csa mi dicono!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 20:30 
Non connesso

riconfermo, il mio negoziante mi dice che tale antennina bianca manca in tutte le macchine.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 20:58 
Non connesso

Cita:
nello spaccato c e', pero........fa strano!

Cosa fa strano , che Roco sbagli come tutti???
Mah

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 21:30 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
C'è qualche legge che codifichi il reato di istigazione alla parolaccia. Non la dico, però la penso, eccome!
Adesso mando una lettera ad Intimissimi, ho comprato una mutanda con l' elastico rigirato. La commessa mi ha confermato che tutta la partita è così.
Questo è un forum, vero, per facebook c'è una sezione dedicata.
Buonanotte. E guardatevi Uno, due tre, stella!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 21:39 
Non connesso

Cita:
La commessa mi ha confermato che tutta la partita è così

Perche' stasera c'è la partita? o che ciazzecca la partita in un forum di treni e trenini!
Va be Fabrizio vado a vedere se posso tappa qualche buco :lol:
1 2 3 Stella :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 22:01 
Non connesso

quindi che s fa s scrive alla roco?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 23:10 
Non connesso

http://www.flickr.com/photos/master4170 ... otostream/

qui si vede che l'antenna non c'è... così almeno ti metti l'anima in pace :wink:

per il buco stucco e pennello... oppure, una goccia di colla vinilica e una pennellata! così, all'occorrenza, se ti penti, torna vergine ... proprio come Roco l'ha lasciato!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 7:52 
Non connesso

Giustificare sempre gli errori delle aziende, anche i più piccoli, significa rinunciare al proprio diritto di critica e poi a quello di cliente, chea fronte dell'erogazione di denaro (che è sempre buono nonostante l'inflazione) deve ottenere oggetti perfetti e non mancanti di alcune parti o peggio.
La critica della mancanza dell'antenna e del relativo buco aperto è un problema che deve smazzarsi la roco (e non tirare a campare tappando il buco con un profilato di plasticard e poi verniciarlo! questo lo sappiamo fare tutti ma non va fatto!) che come tutte le aziende dovrebbe garantire un prodotto esente da difetti e perfetto nella sua riproduzione.
Protestare per questi difetti induce le aziende a delle riflessioni sulla progettazione e sulla logistica di montaggio dei loro prodotti e le costringe, pena enormi quantità di invenduti o resi, a produrre meglio e bene!
Fare i buonisti giustificando tutti questi problemi serve solo a permettere alle aziende di continuare con il malcostume di fregarsene se producono oggetti con qualche difettuccio, tanto troveranno sempre qualcuno che nei forum le difende e la comunità modellistica che prende il plasticard e tappa i buchi! Eh NO!! i modelli costano una fortuna e devono essere garantiti perfetti.
Inoltre è ora che le aziende pratichino una vera GARANZIA su quello che vendono esattamente come succede per ogni altra tipologia di oggetto guasto all'origine o non conforme a quanto dichiarato, come ad esempio nel campo delle apparecchiature elettroniche ecc ecc. Purtroppo invece a fronte di un difetto riscontrato su un modello siamo costretti ad attese anche di un anno o comunque di mesi per ottenere la sostituzione di pezzi difettosi, mancanti o il modello intero (questo raramente)
Sbagliato!

Giancarlo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 8:48 
Non connesso

...ma perchè c'è qualcuno che ci costringe a comprare???

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 9:18 
Non connesso

Nessuno ci costringe è vero.. ma ad esempio è anche vero che se andiamo al supermercato a fare la spesa e ci capita un cibo avariato spesso lo scopriamo solo quando lo abbiamo nello stomaco!

Capitaspesso di fidarsi di un marchio e di non verificare attentamente i modelli, oppure scoprire tardi che c'è qualche difetto anche a causa del fatto che non tutti conoscono perfettamente in ogni minuscolo aspetto la macchina, carrozza o carro reale tanto da fare un esaustivo confronto con il modello acquistato e quindi ci si affida a questo forum (o altri) dove ci sono amici così preparati (disponibili e cortesi) da fare critiche precise su difetti e pregi dei modelli.
A questo aggiungi che i modelli oggi, a differenza della gloriosa rivarossi che ne produceva migliaia, vengono prodotti in piccola serie e quindi o lo compri subito o non ti tocca! Per cui, costretti ad acquistarli "d'imbracciata" eventuali difetti presenti, molto spesso si evidenziano tardivamente e dopo l'acquisto e anche, appunto, grazie alle analisi degli amici più esperti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2012, 10:13 
Non connesso

best ha scritto:
...ma perchè c'è qualcuno che ci costringe a comprare???

best nessun c costringe a comprare e' vero....pero' 195 euro e c hai il buco nel tetto t girano!
cmq basta ordinare l aggiuntivo mancante e tutto s risolve.
basta spettare quei 6 mesi della roco............

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]