Gr471 ha scritto:
albeciac ha scritto:
Questo forum mi sta facendo capire che il difetto può essere abbastanza facilmente risolto.
Non credere che sia poi tanto facile perchè, per cambiare gli anelli, devi smontare il biellismo, smontare le ruote, ficcarti nelle difficoltà di rimontaggio della famosa molla del carrellino, ecc.
Poi devi rimontare il tutto e provare se funziona bene.
Il minimo sbaglio, la minima forzatura e qualche danneggiamento è assicurato.
Piuttosto, leggendo i nemerosi casi segnalati sul forum, non capisco proprio perchè di questo difettaccio ne sono affette solo le 625 mentre ne sono del tutto esenti le 640!
In effetti sono stato troppo precipitoso. già è difficoltoso smontare il biellismo dell vecchie RR, figurarsi del bel, ma delicato biellismo della 625.
Mah, non ho urgenza attenderò le prox uscite.
Intanto ho preso l'ultima 741 (120) con doppie cerchiature d'aderenza, traina tutto (5- 6 roco centoporte + bagagliaio) sulle mie Rampe (con la R maiuscola e i miei raggi 42). felicissimo!