Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 16:51 
Non connesso

Ragazzi, vi chiedo una consulenza. Vorrei sapere se in questa confezione la Locomotiva T3 è in corrente continua o alternata :

S31 Fleischmann 4882 Personenzug der KPEV die alten Preussen

vi prego ditemi che è in continua.... :?

un saluto e grazie

Bob :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Help
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 17:24 
Non connesso

ci sono un paio su ebay.de, n. 140739623690 e n. 380373048058. gli fai la domanda e sicuramente saprai esattamente come vanno alimentate.
prova.
E652

Profilo  

Oggetto del messaggio: in realtà
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 17:36 
Non connesso

l'ho appena acquistato su E bay...un prezzo interessante ma nella descrizione c'era tutto meno il tipo di alimentazione. Sob. Sto cercando informazioni su questo articolo ma fino a questo momento non sono ancora riuscito a capire quale dei due sistemi usi sta loco. Ora, non essendo un esperto sul ferroviario, mi/ti chiedo, visto che sei stato così gentile, il sistema in alternata Fleischmann è con pattino tipo Marklin per intenderci , o dall'esterno non vi sono differenze con la continua ???

Scusate, ma aiutate un povero plastimodellista innamorato dei treni.

Bob :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fiuuuu
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 18:46 
Non connesso

alla tenera età di 49 anni immagino stia passando per un vero NERD, cmq alla fine ho chiesto direttamente al venditore tedesco che rispondendomi in un nano secondo mi ha confermato che il set è in corrente continua ffffffiiiiiiiiuuuuuuuuuu

Volevo farvi partecipi del mio piccolo psicodramma. :mrgreen:

Bob :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Help
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 6:00 
Non connesso

avevo capito che le avevi comprate, ma ti dovevano ancora arrivare e quindi non avendo la loco in mano avevi il dubbio sull'alimentazione.
ho letto il tuo ultimo intervento solo questa mattina e con il mio consiglio hai risolto, bene!
comunque tutti i modelli in alternata hanno il classico pattino, non ci si può sbagliare.
nel caso della Roco, se non erro, le scatole delle loco (e forse anche degli altri rotabili) hanno un colore diverso, mi sembra verde......
buon divertimento.
ciaooooo!
E652

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]