norge ha scritto:
avendo entrambi i modelli, le macchine non hanno niente in comune, conviene tenere la vecchia cosi com'è magari mettendo un decoder, ah e soprattutto occhio al prezzo se la trovate in giro non prendetela se non considerando questo: la oskar da marchio di alta qualità qual'è ha ritirato dalla vendita le macchine sbagliate e promesso a chi intanto le aveva comprate la cassa di sostituzione, dopo la loco è stata rifatta nuova quindi chi aveva preso la vecchia poteva prendere la nuova dando la vecchia con una differenza di 50 euro, le macchine ritirate invece sono rimaste nei negozi con l'ordine ai negozianti di non vendere la macchina uscita la nuova oskar ha dato il via alla vendita per 50 euro a macchina ma, il negoziante doveva ritirare il certificato di garanzia, in modo da fallare la garanzia per non farla passare per una di quelle a cui spettava la sostituzione, giustamente uno comprava una di quelle andava in un altro negozio la cambiava con una nuova con 50 euro di differenza e con la spesa di 50+50 portava via un modello da 150 circa almeno il prezzo di vendita di quella nuova variava da 145 a 155 a secondo del negozio. mi sono spiegato bene, comunque complimenti per la strategia di assistenza clienti di oskar, e buon divertimento con la vecchia e nuova loco.
Gradirei che si facesse chiarezza definitivamente sulla questione, la Oskar ha sostituito gratuitamente, le vecchie macchine con le nuove, e, chi vuoleva tenersi anche la vecchia, poteva farlo, pagando i 50 euro.
Ovviamente, per le macchine sostituite, il servizio ricambi non sarebbe più stato valido, ma la ditta stessa ha cercato di accontentare, finchè ha potuto, i modellisti in possesso di questa macchina, senza nessun obbligo.
Sarebbe il caso di andarsi a rileggere, usando la funzione "cerca", i vecchi post, prima di dire o scrivere cose non esatte.
ps: se qualcuno l' ha pagata più di 50 euro, la vecchia macchina, beh, è stato "fregato". Ciò non sarebbe successo, se si avesse letto i post del passato o le riviste che riportavano la questione.
Fabrizio.