Guarda Omnibus, umiltà e discernimento ritornano al mittente, vista la scarsa conoscenza su chi ti corrisponde ed il brutto sistema usato di scrivere in terza persona. Non devi farti bello agli occhi di nessuno e quell'aria di sufficenza che traspare nel tono delle tue frasi, usala pure con tuo figlio, ma è l'ultima volta che la usi con me. Grazie a Dio da sempre mi mantengo e finchè vivo del mio senza nulla domandarti, lezioni d'umiltà ne dispenso, gratis. Bravo! Hai lavorato anche tu. Mi stupisce che se hai fatto tutto ciò che dici, oltretutto a strettissimo contatto con il mondo ferroviario, non sia stato in grado di sviluppare una soluzione al problema sollevato. Ma come? Un DIRIGENTE MOVIMENTO ferroviario che chiede lumi ad un misero, vecchio autista di corriere?! Ma il secondo intervento alla prima pagina di questo argomento doveva essere una tua categorica, lapidaria, dotta, responsabile, regolare e ovvia soluzione al disguido accaduto.
Per quanto riguarda l'acqua a pagamento, questa è senz'altro la risposta più sincera e spontanea:

Altri commenti sarebbero superflui. Addio, Dirigente.