Caro alpiliguri, subito a difendere gli altri, diamo contro a evil che sicuramente vuole mettercela in quel posto a tutti...
Dai, aggiungiti anche tu, tanto ho le spalle larghe.
Piuttosto, mi sarebbe piaciuto che tu leggessi un pò tra le righe....
Il regolamento non lo vieta? Ok, allora da oggi mi prenoto su tutto ciò che viene messo in vendita, corro per primo e blocco tutto.
Dopo di che vedo con i miei tempi se la cosa mi interessa, e con calma decido.
Ah, a questo punto tenterò un'evoluzione della tecnica, vedrò se qualcuno si accoda e, se si accoda, confermerò. Anzi, dipende da chi si accoda, se arriva uno che mi sta antipatico piuttosto che lasciargli gli oggetti in vendita me li compro anche se non mi interessano!!
Provocazioni a parte....preso come fenomeno isolato ci sta anche, ma che dici, forse ho almeno due motivi validi per aver sollevato la questione?
1) fare l'interesse di tutti i venditori a scapito di pochi "spazzaneve" mi pare più che democratico, ma evidentemente tu segui la legge del contro-evil (nel qual caso, ti suggerisco di scrivere in MP al moderatore proponendo di abolire il regolamento)
2) anche senza aggiungere un articolo al regolamento, direi che è più rispettoso verso tutti evitare di bloccare materiale che si sa già dall'inizio che non si potrà prendere
in toto....o ledo in modo troppo evidente le tue velleità contro-evil?
Sai quante volte ne ho avuto l'occasione, ed invece ho scelto di prenotare solo quel poco che effettivamente mi sarei potuto permettere? Poi vengo qui e leggo questo tuo intervento...mi cadono le ***** ma, nella quantità, mi aspetto anche commenti come il tuo.
Ciò detto, non me la sono presa affatto per la questione della mia prenotazione, di quei carri a casa ne ho già 4, e stai certo che se ne avessi avuto reale necessità avrei acquistato l'intero blocco dei 7 carri H ed avrei poi ceduto i 4 XMPR. Quindi, da quel punto di vista, se ci vedi del rammarico da parte mia hai evidentemente preso un granchio. E' quindi corretto che la priorità sia sua, non vedo come potesse essere diversamente. Gliel'ho lasciata appunto io!
Ribadisco, per me una tale evidenza rispecchia pienamente un atteggiamento da spazzaneve.